Valvola a sfera PSQ9B72F
elettricadi regolazioneper acqua

valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
elettrica
Funzione
di regolazione
Tipo di fluido
per acqua, per olio, per acido, per ossigeno, per gas naturale
Corpo
con flangia, filettata, saldata, antideflagrante, in acciaio inossidabile, PTFE
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per HVAC, per condotto, per bevande, per l'industria farmaceutica, per sistemi frigoriferi, per le costruzioni navali, per circuito d'acqua
Altre caratteristiche
ISO, antistatica, verticale
DN

Max.: 150 mm
(5,906 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Pressione

16 bar
(232,1 psi)

Descrizione

Design della valvola a sfera elettrica a prova di esplosione con piattaforma ISO 5211 per l'installazione diretta dell'attuatore. Utilizzata principalmente per interrompere o regolare la direzione del fluido nella conduttura, la struttura della valvola è facile da usare e da mantenere, può essere installata su condutture orizzontali e verticali, con attuatore opzionale on-off e regolazione intelligente per ottenere regolazione e controllo. La valvola a sfera elettrica a prova di esplosione è applicabile ad acqua, acido-base, gas naturale, ossigeno, metano ed etilene e ad altre condizioni speciali, di solito utilizzate nei settori della chimica quotidiana, della chimica fine, della biochimica e delle biotecnologie, della farmaceutica, della cantieristica navale, della cartotecnica, della stampa e della tintura, del rivestimento, della protezione ambientale, della refrigerazione, degli oli e dei grassi, della produzione di birra, degli alimenti e delle bevande, del trattamento delle acque, dell'HVAC e di altri settori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.