Il Viper-008 è un robusto switch Ethernet non gestito progettato per applicazioni in condizioni operative e ambienti estremi.
Il Viper-008 soddisfa lo standard EN 50155 per le apparecchiature elettroniche utilizzate nelle applicazioni ferroviarie. L'alloggiamento super sottile ed estremamente robusto è sigillato con grado di protezione IP65 e, insieme a un MTBF (Mean Time Between Failure) calcolato in oltre 100 anni, rende queste unità ideali per le situazioni in cui le sollecitazioni meccaniche, l'umidità, la condensa, la sporcizia o le vibrazioni continue potrebbero compromettere il funzionamento degli switch Ethernet standard.
L'unità è ben preparata per l'uso in ambienti industriali difficili: l'involucro metallico sigillato IP65 e i robusti connettori frontali M12 la rendono robusta e consentono di raggiungere temperature da -40 a +70°C. Non ci sono componenti sensibili o fragili, il che rende il prodotto resistente agli urti e alle vibrazioni, rendendo queste unità adatte all'uso nel materiale rotabile. L'alimentatore funziona in un'ampia gamma di ingressi da 24 a 110 VCC ±40%.
Caratteristiche
- Modello singolo con intervallo di alimentazione da 24 a 110 VCC
✓ Testato esternamente e verificato secondo la norma EN 50155
- Resistenza alle sovratensioni e isolamento
- Immunità ai campi magnetici ed emissioni condotte
- Urti e vibrazioni
✓ Progettati per una lunga durata e per ambienti operativi estremi
- Membrana GORE-TEX® IP67 anticondensa
- Temperatura ambiente da -40°C (-40°F) a +70°C (+158°F)
- Filettatura M12 integrata e MTBF estremamente elevato, 636.000 ore
✓ Test di progettazione e produzione per soddisfare i requisiti di controllo dei treni
- Test post-produzione che superano i requisiti obbligatori della norma EN 50155
---