Trasmettitore di pressione relativa IPT-2 series
4-20 mAHARTProfibus

Trasmettitore di pressione relativa - IPT-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - 4-20 mA / HART / Profibus
Trasmettitore di pressione relativa - IPT-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - 4-20 mA / HART / Profibus
Trasmettitore di pressione relativa - IPT-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - 4-20 mA / HART / Profibus - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
relativa
Uscita
4-20 mA, HART, Profibus
Connessione al processo
G 1/2, NPT 1/2, M20 x 1,5, G 1
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio, in acciaio
Tipo di protezione
ATEX, per ambienti difficili, SIL 2, resistente alle fiamme, SIL
Applicazioni
di processo, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
combinato
Gamma di pressione

Max.: 4.000 bar
(58.015,1 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Temperatura di processo

Max.: 30 °C
(86 °F)

Min.: 18 °C
(64 °F)

Descrizione

Industria chimica e petrolchimica Industria di processo Industria farmaceutica Industria alimentare e delle bevande Aree pericolose Caratteristiche distintive Versioni Ex conformi ad ATEX e IECEx Per applicazioni conformi a SIL-2 (SIL-3) Celle di misura metallica saldata Sette diverse esecuzioni della custodia Configurazione tramite EDD e DTM (Device Type Manager) in accordo al concetto FDT (Field Device Tool), ad esempio PACTware™ Descrizione Grazie ai segnali d'uscita 4 ... 20 mA, HART®, PROFIBUS® PA o FOUNDATION Fieldbus™, combinati alle versioni a sicurezza intrinseca o antideflagranti (conformi ad ATEX e IECEx), il modello IPT-2x è il trasmettitore ideale per le applicazioni con i requisiti più stringenti sulla tecnologia di misura. Versatile per qualsiasi applicazione La custodia può essere ruotata di 330° ed è disponibile in plastica, alluminio e acciaio inox. E' disponibile inoltre una custodia in acciaio inox (316 L) con lucidatura elettrochimica per gli elevati requisiti delle industrie alimentare e farmaceutica. Funzionamento e configurazione semplici La messa in servizio e la configurazione dello strumento sono svolte utilizzando il modulo di controllo e visualizzazione opzionale che può essere montato in quattro posizioni. Il menu operativo presenta una struttura semplice e intuitiva ed è disponibile in nove lingue selezionabili. In via alternativa, i parametri operativi possono essere impostati utilizzando il software di configurazione non proprietario e libero PACTware™. Un DTM specifico per lo strumento consente la facile integrazione in un sistema di controllo corrispondente.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

drinktec

15-19 set 2025 München (Germania) Hall C5 - Stand 479

  • Maggiori informazioni
    Powtech 2025
    Powtech 2025

    23-25 set 2025 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.