Misura di pressione per l’industria farmaceutica e per la trasformazione alimentare asettica
Monitoraggio di pressione/vuoto su tubazioni, fermentatori, bioreattori e serbatoi per la trasformazione e trasporto di fluidi di alta qualità e critici
Adatto per la produzione di principi attivi farmaceutici (API)
Per il monitoraggio dei processi con vapore sterile
Per gas, vapore e fluidi liquidi, pastosi, polverosi e cristallizzanti
Caratteristiche distintive del monitoraggio della membrana
Il sistema a doppia membrana previene la contaminazione del processo e dell'ambiente
Attacchi al processo igienico-sanitari in diverse esecuzioni
Trasmissione e configurazione del segnale con un solo cavo per ogni punto di misura
Costi di installazione minimi, anche in caso di retrofit
Descrizione del monitoraggio della membrana
Il sistema di monitoraggio della membrana DMSU21SA soddisfa le crescenti esigenze di monitoraggio del processo negli impianti per applicazioni igienico-sanitarie. Grazie all’utilizzo del protocollo HART®, non solo il segnale di misura, ma anche lo stato di monitoraggio della membrana integrato può essere trasmesso, come richiesto, al controllo di processo. L'architettura del sistema con il monitoraggio della membrana integrato colma il divario tra la digitalizzazione e la sicurezza del processo.
Grazie almonitoraggio della membrana brevettato, un elemento per il monitoraggio viene utilizzato principalmente per la trasmissione del segnale elettrico/digitale della condizione della membrana. Inoltre, lo stato della membrana viene anche visualizzato su un quadrante con settori rossi/verdi.