NEO è l'acronimo della nostra nuova generazione di sistemi di ispezione compatti da banco che portano l'usabilità e la flessibilità a un livello superiore.
Il tester CCI 3in1 è stato progettato per il controllo di qualità di prodotti parenterali di piccolo volume (SVP).
Il NEO DPX è un tester CCI da banco compatto che combina diverse procedure di test di decadimento a pressione e sottovuoto e consente di testare l'integrità della chiusura del contenitore di vari tipi di confezioni e prodotti.
Il NEO DPX è stato sviluppato per testare l'integrità della chiusura dei contenitori di vari tipi e dimensioni di imballaggi e prodotti. Con tre metodi di pressione differenziale e vuoto in un unico sistema, il NEO DPX offre una sensibilità migliorata con la tecnologia più recente.
La serie NEO è dotata dell'interfaccia utente intuitiva MAVIS, che aumenta la facilità d'uso e allo stesso tempo la sicurezza del processo. Una barra di stato a LED supporta l'operatore indicando i risultati dell'ispezione. L'interfaccia grafica dell'utente è configurata da widget che consentono all'operatore di personalizzare il proprio centro di controllo. Il sistema di guida dell'operatore lo conduce attraverso i processi, assicurando la robustezza del processo e riducendo i fallimenti dell'operatore.
Il NEO DPX è dotato di un sistema PLC che consente l'integrazione dei dati a livelli superiori, come i sistemi MES e SCADA. Infine, il NEO è stato completato con un prodotto dal design futuristico, che ha attirato l'attenzione nei laboratori.
utilizzo versatile in termini di confezioni e tipi di prodotti
■ Fino a tre tecnologie di misura DP in un unico sistema
integrazione opzionale del metodo LFC
■ Metodo di prova deterministico preferito secondo USP1207
sensibilità migliorata della tecnologia di misura DP
progettazione di facile utilizzo per la manipolazione dei campioni
■ Supporto intuitivo per l'operatore grazie alla barra di stato a LED
---