Monitor per applicazioni militari M320TF-MIL
LCDa tecnologia capacitiva proiettatacon touch screen multitouch

monitor per applicazioni militari
monitor per applicazioni militari
monitor per applicazioni militari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LCD, a tecnologia capacitiva proiettata, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
32"
Risoluzione
3840 x 2160
Montaggio
con montaggio VESA, per rack, con montaggio su telaio
Applicazioni
industriale, per uso esterno, per applicazioni militari, per applicazioni pesanti, per l'industria automobilistica, ad alta pressione, di rete
Altre caratteristiche
porta VGA-DVI, HDMI, largo, compatto, embedded, borderless, MIL-STD-810, resistente al calore

Descrizione

Negli ambienti militari, sono indispensabili prestazioni, riproduzione affidabile e accurata delle immagini. Dalle immagini delle mappe ai dati delle informazioni geografiche, l'ambiente militare è un ecosistema complesso che richiede una tecnologia avanzata per funzionare senza problemi. L'M320TF con una risoluzione UHD 4K (3840 x 2160) e una LUT 3D per la precisione del colore, aiuta a ridurre al minimo gli errori e a migliorare l'efficienza operativa militare. Caratteristiche • Display da 32" con risoluzione nativa UHD 4K (3840 x 2160) per display video e altre applicazioni in loco • Design sottile e compatto con schermo resistente agli urti • Vetro di protezione AR con P-CAP touch opzionale • Design Fanless e Ventless, facile da pulire • Compatibile con i sistemi di imaging esistenti Schermo brillante con risoluzione UHD 4K I display militari Winmate 4K UHD presentano uno schermo brillante con risoluzione UHD 4K (3840 x 2160) per ridurre al minimo gli errori e migliorare l'efficienza operativa. Ora ogni dettaglio sullo schermo viene visualizzato più dettagliato che mai.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.