Winmate, Inc.

Chi siamo

Informazioni su Winmate

Per oltre 25 anni, Winmate Inc. è stato il leader globale nello sviluppo di tecnologie mobili e robuste avanzate per le industrie che operano negli ambienti più difficili. Questi includono magazzino/logistica, infrastrutture, sanità, industria automobilistica, marina, militare, industria alimentare e chimica e automazione industriale.

Essendo una delle prime aziende a iniziare a produrre display industriali e dispositivi touch screen, l'azienda ha continuato a perfezionare la propria tecnologia "robusta" e la propria competenza ingegneristica per creare prodotti ad alte prestazioni, tra cui:

1) Tablet PC robusti

2) Computer portatili robusti

3) Tablet PC ultra-robusti

4) Panel PC industriali

5) Applicazioni incorporate

6) Soluzioni per display industriali

7) Computer montati su veicoli

8) Soluzioni di livello militare/nautico/ATEX C1D2

9) Soluzioni di livello sanitario

Per ulteriori informazioni, visitare www.winmate.com.

Per saperne di più su Winmate: https://www.winmate.com/ProductCatego...

Partecipa alla discussione su SMM di Winmate.

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/winmate

Facebook: https://www.facebook.com/Winmate.rugged

Twitter: https://twitter.com/WinmateHQ

I nostri valori

Winmate comprende la necessità di robustezza e produttività ininterrotta quando si opera in ambienti difficili. I nostri robusti tablet mobili, palmari e display a montaggio fisso aumentano l'efficienza operativa, si integrano perfettamente nell'azienda e offrono affidabilità a basso costo per la raccolta dei dati e le comunicazioni.

Che si tratti di monitorare una flotta, mappare una miniera o monitorare le apparecchiature e la produzione su una piattaforma petrolifera, Winmate offre una varietà di fattori di forma robusti con opzioni flessibili per la connettività e la raccolta e la gestione dei dati.

Le robuste soluzioni mobili di Winmate sono costruite per resistere ai rigori degli ambienti più difficili. Ogni prodotto è sottoposto al controllo di due standard: il sistema di classificazione della protezione dell'ingresso (IP) e lo standard militare degli Stati Uniti sulle considerazioni sull'ingegneria ambientale e sui test di laboratorio (MIL-STD). I nostri dispositivi mobili robusti sono costruiti per durare, riducendo il costo totale di proprietà nel tempo.

Oggi, Winmate Inc. è all'avanguardia nell'Industria 4.0 con le sue innovazioni tecnologiche, offrendo un'ampia gamma di Rugged Smart Solutions per rivoluzionare il settore manifatturiero integrando sistemi intelligenti che fanno avanzare l'Internet of Everything (IoE).

Dalla ricerca e sviluppo alla produzione fino ai test interni, Winmate Inc. gestisce l'intero processo di sviluppo del prodotto con prodotti già pronti disponibili per una rapida implementazione. L'approccio innovativo di Winmate ha aiutato innumerevoli aziende a tutti i livelli con l'automazione delle apparecchiature e l'integrazione senza soluzione di continuità con l'Industrial Internet of Things (IIoT).

La presenza internazionale di Winmate

Con sede a Taiwan, Winmate opera anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. Inoltre, l'azienda ha un'alleanza strategica di partner in sei continenti, che servono una gamma globale di mercati verticali, tra cui produzione industriale, servizi sul campo, petrolio e gas, marina, militare, sanitario, magazzino e trasporti.

Servizio ODM/OEM

Una solida partnership che funziona

Espandi la tua attività medica e sanitaria con il programma Winmate ODM/OEM, progettato per consentirti di avere successo con vantaggi eccezionali.

In qualità di leader di soluzioni tecnologiche, Winmate apprezza i nostri partner. In qualità di partner, sei uno strumento fondamentale per garantire che le esigenze del cliente siano comprese e che le sue aspettative siano ogni volta superate. Il nostro impegno nei tuoi confronti e la nostra passione per il lavoro di squadra per creare un successo reciproco è il motivo per cui abbiamo creato un solido programma di partnership che funziona.