Tablet ultra-rinforzato S101TG
PCWindows 10 IoT Entreprise10.1"

tablet ultra-rinforzato
tablet ultra-rinforzato
tablet ultra-rinforzato
tablet ultra-rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
PC, Windows 10 IoT Entreprise
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
4 GB, 16Gb, 8Gb, 128 GB, 256 GB, 512 GB
Livello di protezione
ultra-rinforzato, resistente alle vibrazioni, antideflagrante, per area pericolosa, antivandalismo, IP65, MIL-STD-810
Processore
1th Gen Intel® Tiger Lake-UP3 i3-1115G4E
Altre caratteristiche
con lettore di codici a barre, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore NFC, con lettore RFID, senza ventola, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, leggibile al sole, GNSS
Applicazioni
industriale, militare

Descrizione

S101TG 10.1" Intel® Core™ i3-1115G4 Tablet PC rugged CARATTERISTICHE PRINCIPALI Processore Intel® Tiger Lake di 11a generazione 1920 x 1200 WUXGA con tocco PCAP Pellicola di protezione dello schermo antiriflesso Tecnologia di lettura alla luce del sole Webcam da 2MP, fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8MP IP65 impermeabile e antipolvere MIL-STD-810H urti, vibrazioni e cadute Lettore di codici a barre 1D/2D opzionale Ethernet opzionale attraverso Giga LAN (RJ45) Prestazioni elevate con la CPU di Intel L'S101TG utilizza il processore Intel® Tiger Lake di 11a generazione con un sistema di raffreddamento efficiente per fornire prestazioni stabili e un basso consumo energetico. L'S101TG supporta l'ultimo sistema operativo Windows® 10 IoT Enterprise per soddisfare i crescenti requisiti delle applicazioni industriali e fornire una soluzione alternativa per coloro che si trovano tra le soluzioni generali di livello consumer e quelle estremamente robuste. Dati in tempo reale e connettività wireless L'accesso ai dati in tempo reale alle informazioni giuste è fondamentale per i lavoratori mobili. La serie S101 offre GPS, GLONASS, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax, BT 5.2 e 4G LTE opzionale per consentire comunicazioni robuste sempre e ovunque. Con un built-in 8MP Auto-focus Camera w / LED Flash sul lato posteriore, gli utenti possono catturare foto, video, documenti istantaneamente o utilizzare la fotocamera anteriore 2.0 MP per applicazioni come la registrazione di auto-video o comunicazioni video. Design robusto in un fattore di forma mobile Il tablet rugged della serie S101 è progettato per essere robusto e resistente, in grado di resistere a urti, vibrazioni e cadute fino a 4 piedi secondo lo standard militare MIL-STD-810H per operazioni in alcuni degli ambienti più difficili.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.