Panel PC HMI W32AR3S-PTA3
di LCDTFT LCDcon retroilluminazione a LED

panel PC HMI
panel PC HMI
panel PC HMI
panel PC HMI
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, TFT LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
32"
Risoluzione
1080 x 1920
Processore
AMD Ryzen™ R2514
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per l'industria agroalimentare, per punto vendita, di acquisizione dati, per l'industria farmaceutica, per camera bianca, per applicazioni marine, point of care, per il settore ferroviario
Specificazioni
HMI, IP65, con faccia anteriore a tenuta stagna, a tenuta stagna, a prova di polvere, Windows 11

Descrizione

W32AR3S-PTA3 HMI per PC da pannello autonomo AMD Ryzen™ R2514 da 32". CARATTERISTICHE PRINCIPALI 32” 1920 x 1080 con touchscreen PCAP AMD Ryzen™ R2514 Frontale IP65 per protezione da acqua e polvere Una vera superficie frontale piatta e facile da pulire con un design da bordo a bordo Un sacco di I/O, inclusi 2 x LAN, 1 x COM, 2 x USB 3.0, 1 x HDMI Schermo multi-touch PCAP Il Panel PC Fanless con uno schermo tattile capacitivo PCAP proiettato offre il controllo tattile altamente sensibile per consentire agli utenti di digitare facilmente i dati, ruotare le immagini, trascinare e rilasciare file e ingrandire con due o più dita. gamma di ambienti e applicazioni del prodotto. Winmate Fanless Panel PC con processore AMD Ryzen per un'elevata potenza di calcolo Alimentato dalla CPU AMD Ryzen™ R2514 Costruiti con potenza di calcolo ad alte prestazioni e capacità di personalizzazione, i Panel PC fanless Winmate possono fornire vantaggi di trasferimento dati ad alta velocità per vari requisiti.Soluzioni ad alta efficienza energetica e un'efficace dissipazione del calore lo rendono durevole per l'uso a lungo termine negli impianti di produzione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.