Panel PC su rack R19IT7T-RKM1
TFT LCDcon touch screen resistivocon touch screen multitouch

panel PC su rack
panel PC su rack
panel PC su rack
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touch screen resistivo, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
11th Gen Intel® Tiger Lake-UP3 i5-1145G4E, Intel® Core™ i5-1135G7
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per l'industria agroalimentare, per punto vendita, per sistema di acquisizione dati, per camera bianca, per applicazioni marine, POC, per applicazioni mobili
Specificazioni
con montaggio VESA, su rack, Linux® Ubuntu™, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11

Descrizione

R19IT7T-RKM1 Panel PC con montaggio su rack Intel® Core™ i5 (Tiger Lake) da 19". CARATTERISTICHE PRINCIPALI Intel® Core™ Tiger Lake UP3 i5-1135G7(No vPro)/Intel® Core™ Tiger Lake UP3 i5-1145G7E(Con vPro) Risoluzione 1280x1024 Il multi display supporta l'interfaccia del pannello DP / HDMI / LVDS / eDP I/O multipli, 2 porte seriali, 4 porte USB 3.2 Gen. 1 porte Ingresso alimentazione a tensione singola 12V Design per montaggio su rack incentrato sull'applicazione Il design della serie Panel PC per montaggio su rack consente di montare rapidamente monitor a schermo piatto su rack su rack di server, armadi, controlli di sala, monitoraggio della sicurezza e altre soluzioni industriali. Interfacce di segnale HDMI o VGA Per una facile integrazione con tutte le schede e i sistemi embedded, la serie di PC Panel con montaggio su rack è dotata di interfacce di segnale VGA e HDMI. Entrambe le interfacce sono facili da usare e supportano la maggior parte delle applicazioni industriali e commerciali. Operazioni intuitive con il touchscreen Facile da collegare alle apparecchiature, questa opzione è ideale per rack e console che richiedono funzionalità touch screen. Comodo controllo utente su schermo per l'efficienza dell'operatore. CPU potente Il display per montaggio su rack di Winmate è dotato di CPU Intel, che offre prestazioni ed efficienza energetica migliori.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.