PC marino I330EAC-IE3
embeddedall-in-oneIntel® Pentium® N6415

PC marino
PC marino
PC marino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded, all-in-one
Processore
Intel® Pentium® N6415, Quad Core
Porte
HDMI, SATA III, Mini PCIe, Bus CAN, PCI Express, RS-232, RS-485, RJ45, USB 3.2, RS-422, DDR4 SO-DIMM
Settore
di automatizzazione, per applicazioni IoT, per supervisione di processo, marino
Altre caratteristiche
Edge AI, senza ventola, modulare, SSD, edge, GPU, multimediale, Windows 11 IoT Enterprise, HMI, con montaggio VESA, Linux® Ubuntu™, Windows 10 IoT Enterprise, IP66

Descrizione

I330EAC-IE3 Computer marino Intel® Pentium® N6415 Processore Intel® Elkhart Lake Pentium® N6415 PC da cruscotto 9~36V DC Ingresso di alimentazione accettabile Prestazioni robuste con il processore Intel® Elkhart Lake Pentium® N6415 Dotato del processore Intel® Elkhart Lake Pentium® N6415, il computer marino offre prestazioni di calcolo eccezionali per le applicazioni marine. Grazie a un potente processore quad-core e a funzionalità grafiche avanzate, questo processore garantisce un multitasking fluido, un'elaborazione efficiente dei dati e una visualizzazione perfetta dei dati marini più importanti. Connettività senza soluzione di continuità per i sistemi marini Il computer marino con processore Intel® Elkhart Lake Pentium® N6415 offre una serie di opzioni di connettività che consentono una perfetta integrazione con vari sistemi e dispositivi marini. Grazie a interfacce quali Ethernet, USB, RS232 e RS485, il computer marino può collegarsi a sistemi radar, strumenti di navigazione GPS, apparecchiature di comunicazione e altri strumenti marini essenziali. Questa connettività consente agli operatori di avere un controllo centralizzato, uno scambio di dati efficiente e una comunicazione semplificata, migliorando l'efficacia operativa complessiva. Ingresso di alimentazione flessibile Il computer marino supporta un ingresso di alimentazione flessibile da 9~36 V CC, che lo rende compatibile con diversi sistemi di alimentazione marina. Questa caratteristica garantisce un funzionamento affidabile anche in condizioni di fluttuazione dell'alimentazione comunemente riscontrate negli ambienti marini. Grazie all'ampio intervallo di tensione di ingresso, il computer marino è in grado di resistere alle fluttuazioni di potenza e di mantenere prestazioni ininterrotte, contribuendo all'affidabilità e alla stabilità generale dei sistemi marini.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.

Altri prodotti Winmate, Inc.

PC Pannello Marino, Display e Embedded Box PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.