PanoramicaWinmate R12T600-IPL1 è un display frontale IP65 da 12,1 pollici progettato per applicazioni embedded, commerciali e industriali in montaggio su pannello che richiedono protezione frontale contro acqua e polvere. Il bordo ridotto e la classificazione frontale IP65 lo rendono idoneo per automazione di fabbrica, chioschi esterni, chioschi per piscine e SPA, parcheggi e stazioni di servizio se installato correttamente in un involucro.
Caratteristiche principali- 12,1 pollici, risoluzione 800 x 600
- VGA standard; HDMI e DVI opzionali
- Montaggio su pannello con compatibilità VESA
- Frontale IP65 impermeabile e antipolvere
- Luminosità pannello 450 nits, contrasto 700:1
CertificazioniDettagli prodotto- Sigillatura frontale IP65: il bordo frontale con O-ring posteriore assicura la tenuta con l involucro del cliente per evitare l ingresso di acqua e polvere se installato correttamente.
- Opzioni touch e superficie: touch resistivo di serie; vetro di protezione senza funzione touch opzionale; SAW opzionale per diverse esigenze operative.
- Interfacce segnale: VGA di serie; HDMI e DVI opzionali per integrazione con schede embedded e sistemi.
- Installazione agevole: design per montaggio su pannello, supporto VESA e sigillatura posteriore per integrazione in armadi o rack.
- Idoneo per chioschi esterni: se correttamente integrato in un involucro, la classificazione frontale IP65 consente l uso in ambienti umidi, polverosi o esposti.
Specifiche tecniche- Model: R12T600-IPL1
- Size: 12.1 inches
- Touch / Glass: Resistive Touch Screen (Default); Protection Glass w/o Touch Function (Optional); SAW Touch (Optional)
- Resolution: 800 x 600
- Panel Brightness: 450 nits
- Contrast Ratio: 700:1
- View Angles: 80, 80, 75, 65
- Display Color: 16.2M Colors
- Active Area: 246 x 184.5 mm
- Operating Humidity: 10% to 90% RH, Non-Condensing
- Operating Temperature: 0°C to 50°C
- Storage Temperature: -10°C to 60°C
- Certification: CE, FCC
- IO Ports: USB Port: 1 x USB for Touch Screen
- Video: 1 x VGA (Default); 1 x HDMI (Optional); 1 x DVI (Optional)
- Audio: Audio line in (3.5mm) (Optional); 2 x Speaker (Optional)
- Accessory (standard): 1 x VGA cable; 1 x HDMI cable; 100~240V AC to DC Adapter; Power Cord; Manual; VESA screws (Varies by product)
- Optional Accessory: Remote Controller (Optional, Varies by product)
- Power Rating: 12V DC input (24V DC input optional)
- Control / Buttons: 5 Keys: -, +, Power, Esc, Enter
- Mounting: Panel mount / VESA