Computer embedded SYS-ITX-N-3900 series
da ufficioIntel® Atom x7-E3950Intel® Atom® x5-E3940

computer embedded
computer embedded
computer embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded, da ufficio
Processore
Intel® Atom x7-E3950, Intel® Atom® x5-E3940, Intel® Apollo Lake E3950
Porte
USB 3.0, VGA, porta seriale, DisplayPort, RS-232, Ethernet, Mini PCIe, DDR3L SODIMM, Ethernet gigabit, WiFi, RS-485, SATA, GPS, RS-422, 3G
Settore
ad uso industriale, per applicazioni IoT, per il settore medico
Altre caratteristiche
senza ventola, SSD, Linux, Windows 10

Descrizione

SYS-ITX-N-3900 di WINSYSTEMS è un computer embedded industriale (SBC) basato sulla famiglia di processori Intel® Atom™ E3900 Apollo Lake. Utilizza meno di 12 watt per applicazioni senza ventola e funziona in modo affidabile a temperature operative industriali comprese tra -20º e +60ºC. Include un socket SODIMM che supporta fino a 8 GB di memoria di sistema DDR3 e un supporto interno per un HDD/SSD SATA da 2,5". L'espansione aggiuntiva è disponibile tramite MiniPCIe. Il SYS-ITX-N-3900 è un computer embedded fanless completo con I/O onboard che supporta simultaneamente video VGA e DisplayPort, due porte Gigabit Ethernet, due porte USB 3.0, una porta seriale RS-232/422/485, audio e watchdog timer. Dispone inoltre di una presa MiniPCIe di dimensioni ridotte e di un foro per l'antenna per il modulo WiFi o 3G/GPS. Questo computer embedded supporta Linux, Windows® 10 Desktop, Windows 10 IoT e altri sistemi operativi in tempo reale compatibili con x86. I driver sono disponibili sul sito web di WinSystems. SYS-ITX-N-3900 è progettato per la disponibilità a lungo termine, è certificato FCC e CE ed è pensato per applicazioni IoT industriali, mediche, di comunicazione e di segnaletica digitale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WinSystems, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.