WinSystems, Inc.

Chi siamo

WinSystems è un fornitore leader del settore delle soluzioni della tecnologia e di ingegneria delle soluzioni di calcolo incluse. Siamo messi a fuoco sull'includere il successo nell'applicazione di ogni cliente. 

Forniamo le soluzioni di calcolo incluse irregolari, affidabili e resiliant attraverso vari prodotti progettati per dalle le applicazioni guidate da prestazione dell'alto-affidabilità nell'automazione industriale, gestione dell'energia, IoT industriale (IIoT), gestione del trasporto, sicurezza, attrezzature mediche/diagnostiche della prova e di misura, e MIL/COTS. La nostra reputazione come l'autorità dei sistemi embedded riposa sopra un registro di fornitura dei più di 34 anni di competenza eccezionale di ingegneria di progettazione, di servizi fabbricanti su ordinazione e di prodotti di qualità di appoggio la vita che costruisce il supporto tecnico. 

WinSystems sostiene e promuove le norme aperte del software e dell'hardware quali PC/104, EBX, l'EPICA, SUMIT, MiniPCIe e IO60 e fa leva le nostre progettazioni disponibili immediatamente commerciali (delle CULLE) per adattare rapidamente le soluzioni personalizzate per varie alte industrie sensibili del ciclo di vita di prodotto e dell'affidabilità. Di conseguenza, i nostri clienti traggono giovamento dai cicli accorciati di time to market, dal servizio del profilato vita-su a 7 anno-e dal ROI aumentato con più a basso costo della proprietà. 

Contatti un ingegnere di vendite di WinSystems per informazioni su come possiamo aiutare con il vostro progetto seguente. Aiutiamovi ad includere il successo in tutte le vostre applicazioni.

I nostri valori

Servendo l'industria dal 1982, siamo un fornitore delle soluzioni della tecnologia e di ingegneria messo a fuoco sull'aiuto dei nostri clienti includere il successo in ogni applicazione essi le progettazione-applicazioni che risolvono i problemi nell'ambiente.

WinSystems adotta un approccio di collaborazione nel partnering con i nostri clienti per risolvere le loro sfide di calcolo incluse. Stimiamo l'onestà, la creatività, l'innovazione e la comunicazione aperta.

Il riconoscimento della quella qualità della vita per i nostri impiegati infine avvantaggia i nostri clienti, forniamo le opportunità di crescita di carriera e manteniamo un luogo di lavoro sicuro e rispettoso. La cultura di società risultante permette che noi conserviamo le decadi di ingegneria, di supporto e di esperienza di produzione mentre attira il nuovo talento per innovazione futura.