La macchina automatica per la produzione di telai in filo metallico e il loro successivo assemblaggio insieme a maniglie in plastica per rulli vernicianti. La macchina permette di produrre maniglie a rullo verniciante di varie dimensioni e diametri di filo metallico.
Moduli
Portabobina a filo motorizzato - pronto per l'alimentazione automatica del filo alla macchina, con accelerazione e decelerazione variabile della velocità e funzione di start stop esterno.
Macchina per la lavorazione del filo, ovvero dispositivo di raddrizzatura Dispositivo di alimentazione (± 0,5 mm) Dispositivo di formatura e taglio - azionato da gruppo idraulico Curvatore - da servomotore Puntamento - dispositivo di smussatura - meccanico.
Magazzino vibrante per l'orientamento e la separazione delle maniglie in plastica, a scelta con nastro trasportatore per l'alimentazione delle maniglie in plastica in posizione di montaggio.
Unità di montaggio con espulsione - elettrica e pneumatica.
Processo
---