Switch Ethernet gestibile DS612
12 portegigabitdi livello 2

switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
12 porte
Rete
gigabit, di livello 2, di livello 3
Montaggio
su guida DIN, a parete
Altre caratteristiche
ridondante, RJ45, SFP+
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per applicazioni ferroviarie, gestione del traffico, per il settore energetico, per l’industria petrolchimica, IoT

Descrizione

12G industriale L3 ha diretto il commutatore DS612 Il nuovo DS612 è completo il commutatore diretto primo gigabit con le funzioni di guida di strato 3. Vi dà la più flessibilità nella progettazione della vostra rete su grande scala del IP. DS612 supporta i vari protocolli di guida quale il percorso di IP/VLAN, STRAPPO, OSPF, ridondanza del router di VRRP, che sono completamente - compatibile con la vostra rete principale. Fornito 8 di porto 10/100/1000Base-T RJ-45 e 4 la connettività del porto 100/1000Base-X SFP, il commutatore fornisce alla rete affidabile del IP il rendimento elevato. Le caratteristiche cyber avanzate di ridondanza e di sicurezza di DS612 garantiscono il recupero della rete più veloce, la trasmissione dei dati zero di perdita del pacchetto e l'alto livello della protezione della rete contro gli attacchi dei pirati informatici.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.