WoMaster

Chi siamo

Il gruppo di WoMaster è un gruppo internazionale basato su Europa, con oltre 20 anni di esperienza industriale del mercato. Forniamo ai prodotti irregolari supporto indirizzato al cliente per le applicazioni critiche quali la ferrovia, potere ed utilità, acque reflue, trasporto intelligente e sorveglianza del IP.
La marca di WoMaster distingue i nostri mercati di obiettivo come pure simbolizza le fonti della natura che ci hanno applicati per trasformarsi in in marca matrice per il mercato della comunicazione dei dati industriale.

La gamma di prodotti di WoMaster include la rete industriale ed i prodotti di calcolo. Tutti i prodotti caratterizzano la progettazione irregolare che garantisce l'operazione regolare e sostenibile in tutti i tipi di ambienti industriali duri, come estremamente - minimo e temperature elevate, sforzi meccanici (vibrazione, scossa e pressione). La recinzione irregolare con l'alta protezione dell'ingresso concede resistere alla polvere (IP31, IP67) ed all'intrusione dell'acqua (IP67). Se dovete commutare il computer o soluzioni della comunicazione dei dati senza fili per la ferrovia o le SUE applicazioni, facilità di trattamento delle acque, siti militari, sistemi di sicurezza, facilità del gas e del petrolio, o sottostazioni elettriche, possiamo fornire le soluzioni di rete affidabili e sicure voi.

I nostri valori

A WoMaster, tentiamo d'ottenere i nostri clienti completamente da soddisfare con la qualità dei nostri prodotti; conseguentemente, il nostro valore del centro è impegno a qualità. Ciò permette che WoMaster sia la prima scelta dei nostri clienti quando si tratta dello sviluppo della rete industriale affidabile e sicura. La gestione della qualità rigorosa di WoMaster assicura il progresso continuo della progettazione, la fabbricazione ed i servizi tecnici e la riunione di miglioramento di qualità di garanzie ed il superamento delle aspettative dei clienti. Il sistema rigoroso dell'assicurazione di qualità di WoMaster è basato su tre fasi componenti importanti: Assicurazione di qualità di assicurazione di qualità (DQA), di fabbricazione di progettazione (MQA) ed assicurazione di qualità dei servizi (SQA).