Il convertitore di rete ad anello in fibra della serie MWF501 RS232/485/422 è un dispositivo di comunicazione a basso costo, adattabile all'ambiente industriale, per la trasmissione di dati in fibra ottica della porta seriale con funzione di autorigenerazione a doppio anello. Questa serie di prodotti è appositamente progettata per i siti industriali per costruire reti a catena o reti in fibra ottica a doppio anello per realizzare la trasmissione trasparente di 1×RS232/RS485/RS422 sulla rete ad anello in fibra senza modificare l'accordo con l'utente. Per facilitare la comunicazione di dati a distanza tra computer, dispositivi esterni o strumenti intelligenti dotati di interfacce seriali standard diverse, è necessario convertire le interfacce seriali standard tra loro.
I convertitori in fibra della serie MWF501 sono dotati di conversione automatica del ricetrasmettitore a ritardo zero. L'esclusivo circuito di I/O controlla automaticamente la direzione del flusso di dati senza alcun segnale di handshake (come RTS, DTR, ecc.), garantendo l'adattabilità al software operativo e alle interfacce esistenti e risolvendo meglio i problemi della lunga distanza di comunicazione, dell'alta velocità di comunicazione e dell'autorigenerazione ridondante. Risolve inoltre i problemi di interferenze elettromagnetiche, interferenze con l'anello di terra e danni da fulmini, migliorando notevolmente l'affidabilità, la sicurezza e la riservatezza della comunicazione dei dati.
Le serie di convertitori in fibra di MAIWE supportano diverse opzioni di alimentazione in ingresso. Per quanto riguarda i componenti principali, il prodotto adotta una soluzione di design di qualità industriale con una velocità di trasmissione di 300-115200bps.
---