Ripetitore di comunicazione MWE485-Y
industrialedi reteRS-485

ripetitore di comunicazione
ripetitore di comunicazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
di rete, industriale, a trasmissione, di comunicazione, RS-485, isolato, ottico, di interfaccia, RS-422, sistema di comunicazione

Descrizione

Supporto 300bps~115200bps baudrate Supporto dell'identificazione automatica della direzione del flusso di dati RS485 e dell'inoltro automatico a ritardo zero Supporto della protezione elettrostatica a 15kV e della protezione dai fulmini a 600W/ms Supporto della comunicazione con dispositivi terminali a 128 nodi Supporto della tensione di ingresso DC5V Supporto di un'ampia temperatura di lavoro di -40℃~+85℃ Il ripetitore di segnale MWE485-Y può amplificare il segnale della porta seriale RS485/422, estendere la distanza di trasmissione della porta seriale e il numero di terminali di rete. La distanza di trasmissione più lunga può raggiungere 1,2 km. La porta seriale è conforme allo standard EIA/TIA RS485 ed è antistatica e antifulmine. Ciò consente di migliorare l'affidabilità e la stabilità del sistema di comunicazione. Supporta il collegamento punto-multipunto e può collegare fino a 128 dispositivi terminali RS485/422. Utilizza circuiti di I/O per controllare automaticamente la direzione del flusso di dati, eliminando la necessità di impostare i ponticelli del segnale di handshake e garantendo la conformità con il software di comunicazione e l'hardware di interfaccia esistenti. L'hardware adotta un design a basso consumo energetico e ad ampia temperatura, con una buona resistenza alle alte e basse temperature. Può funzionare stabilmente in un ambiente a temperatura compresa tra -40℃ e +85℃. Può essere ampiamente utilizzato in motori, trasformatori, relè e altre apparecchiature che possono essere danneggiate dai fulmini. Scenari che producono interferenze transitorie di ampiezza molto elevata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Wuhan Maiwe Communication Co., Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CDIIF

24-26 apr 2024 Chengdu (Cina)

  • Maggiori informazioni
    Intersolar 2024
    Intersolar 2024

    18-21 giu 2024 Munich (Germania) Hall 5 - Stand 139

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.