Inclinometro due assi BWS5700
RS-485RS-232Modbus

inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
due assi
Uscita
RS-485, RS-232, Modbus, TTL
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
rinforzato, ad alta precisione, ad alta risoluzione, regolabile, a compensazione di temperatura, con scatola in alluminio, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia, per il settore agricolo, di radiotelemisura, IP67
Inclinazione

Max.: 15 °

Min.: -15 °

Risoluzione

0,0001 °

Descrizione

BWS5700 Inclinometro ad alta precisione Modbus a doppio asse BWS5700 Introduzione del prodotto Progettato da Bewis Sensing Technology LLC, BWS5700 è un inclinometro a doppio asse ad altissima precisione con tecnologia MEMS e uscita digitale. Ha un campo di misura di ±30° e una precisione di fondo scala di 0,001° e una deriva di temperatura di 0,0003°/℃ Campo di misura: ±30° Asse di misura: X-Y Precisione: 0,001°(Max) Risoluzione: 0.0001° Deriva di temperatura zero: ±0.0003°/℃ Errore dell'asse trasversale: 0.001 Tempo di accensione: <3s Risposta in frequenza: 5~100Hz (regolabile) Velocità di trasmissione: 2400~115200 MTBF: ≥90000 ore/ora Compatibilità elettromagnetica: secondo GBT17626 Resistenza di isolamento: ≥100MΩ Resistenza agli urti: 2000g,0.5ms,3volte/asse Peso: 350g Se in questo manuale compaiono caratteri confusi quando si visualizza l'anteprima online, si prega di scaricarlo. Questo problema potrebbe essere risolto. Si consiglia Adobe Acrobat Reader DC. Se ancora non è possibile, vi preghiamo di contattarci (sales@bwsensing.com), vi invieremo il manuale più recente via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Si tratta di un prodotto altamente accurato nel settore, per ora. Il prodotto utilizza un convertitore digitale-analogico differenziale ad alta risoluzione con compensazione automatica incorporata e algoritmi di filtraggio per ridurre gli errori causati dai cambiamenti ambientali. Esso misura il cambiamento del campo gravitazionale statico e lo converte in cambiamento di angolo. La modifica emette direttamente l'angolo di rollio e l'angolo di passo correnti attraverso la modalità digitale. È facile da installare e semplice da usare, di piccole dimensioni, resistente alle interferenze elettromagnetiche esterne e in grado di resistere agli shock da vibrazioni. Si applica alle apparecchiature militari, all'automazione industriale, al rilevamento e alla mappatura, ecc.

---

Cataloghi

Altri prodotti Wuxi Bewis Sensing Tecnology LLC

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.