video corpo

Inclinometro 1 asse Clinotronic PLUS
digitalecapacitivoportatile

inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
1 asse
Uscita
digitale
Tecnologia
capacitivo
Altre caratteristiche
portatile, con display LCD, con scatola in alluminio, ad alta risoluzione, con display digitale, per misurazione di angolo
Inclinazione

Max.: 45 °

Min.: -45 °

Descrizione

Clinotronic PLUS è uno strumento di precisione portatile per la misurazione di inclinazioni fino a ±45°. Il compatto strumento di misura dell'inclinazione Clinotronic PLUS è noto nel settore per la sua comprovata precisione e robustezza, oltre che per la sua versatilità. Le sue caratteristiche principali sono: Stabile alloggiamento in alluminio, anodizzato duro Tutti e quattro i lati possono essere utilizzati come basi di misura Visualizzazione del valore di misura in tutte le unità standard Alimentato da batterie standard da 1,5 V, consente un'affidabilità economica in tutto il mondo Possibilità di collegamento a un PC Come opzioni, sono disponibili inserti magnetici e fori filettati Il ClinoMASTER opzionale consente una ricalibrazione precisa in loco Sono comuni anche le seguenti espressioni: Clinometro Inclinometro sensore di inclinazione digitale inclinometro digitale strumento di misura dell'inclinazione digitale sensore di inclinazione INGEGNERIA MECCANICA / INCLINAZIONE DI UN ENORME ANELLO PORTANTE Compito di misura / Obiettivo: Verificare l'inclinazione in varie posizioni di un enorme anello portante. INGEGNERIA MECCANICA / MACCHINE UTENSILI / ANGOLO DI REGOLAZIONE DI UN UTENSILE Compito di misura / Obiettivo: Controllo dell'angolo di regolazione di un utensile su un grande tornio rotante.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand C-42

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.