WYLER AG

Chi siamo

WYLER AG della società, situati in Winterthur, la Svizzera, possono guardare indietro su 90 anni di tradizione nel campo della misura di inclinazione. Sulla base dell'applicazione di ultime tecnologie e dello sviluppo continious dei nuovi prodotti, WYLER AG della società internazionalmente recogonized come uno dei produttori principali degli strumenti di misura e dei sistemi di inclinazione. Universalmente, i prodotti di WYLER, dal livello di spirito tradizionale di precisione al sistema di misurazione elettronico complesso, sono usati con successo. 

I nostri valori

CLIENTI

La soddisfazione del cliente è la nostra più alta preoccupazione. Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti e servizi aderire alle aspettative del nostro cliente.

Stiamo tentando d'ottenere diventare partner competenti ed affidabili per i nostri clienti permettendo che noi raggiungiamo il più alto beneficio possibile del cliente.

I nostri prodotti e servizi quindi sono orientati chiaramente verso le diversi aspettative e requisiti del cliente.

Ci assicuriamo che le nostre dichiarazioni per quanto riguarda qualità e le specifiche dei nostri prodotti siano corrette. Le promesse ai clienti sono prese come impegni.

Per la nostra distribuzione mondiale l'enfasi è messa sull'appoggio e sulla promozione della nostra rete di distribuzione come partner chiave. Vogliamo comprendere queste organizzazioni per le decisioni strategiche chiave.

FORNITORI

Desideriamo essere veduti dai nostri fornitori come partner. La relazione di affari con i nostri fornitori è basata su un'associazione giusta ed equilibrata.

Dichiarazione per quanto riguarda i minerali di conflitto del „«(parte 1502 di Legge di Dodd-Frank): WYLER acconsente che le violazioni di diritti umani ed il danno ambientale nella regione del Repubblica Democratica del Congo ed i paesi limitrofi dovrebbero essere evitati. Per questo motivo WYLER AG sostiene l'iniziativa «minerali della catena della consegna di conflitto» (riforma di Dodd-Frank Wall Street e Legge di tutela dei consumatori, parte 1502). Come produttore degli inclinometri elettronici, ci impegniamo per acquistare tutto l'nostro acquisto ci separiamo il materia senza conflitti ls. Incoraggiamo i nostri fornitori, quindi, a fornire la prova pertinente. La struttura di queste misure di dovuta diligenza per acquisizione senza conflitti è in lavorazione.

SOCIETÀ ED AMBIENTE

Ci impegniamo ad una concorrenza leale ed a rispettare tutte le leggi valide ed i diritti per gli individui come pure per la società in generale.

L'obiettivo principale per la nostra società è la non crescita, ma la qualità dei nostri prodotti e servizi.

Ci impegniamo per raggiungere i nostri obiettivi economici con attenzione usando le risorse naturali.

La cura speciale è presa per materiale riciclato ed energia. Fare diminuire lo spreco di materiale è un processo continuo facendo uso delle nuove tecnologie. Lo spreco riciclabile non deve essere ciao fuori senza nuocere all'ecologia.

Forniamo le nostre probabilità uguali degli impiegati indipendentemente dal loro sesso, età, religione o nazionalità.

Non critichiamo pubblicamente i nostri concorrenti e non li rispettiamo in tutto l'aspetto. Vendiamo i nostri prodotti basati sulla loro qualità.

Dove economicamente giustificabile le macchine si adattano continuamente all'ultima tecnologia.

IMPIEGATI

I nostri impiegati altamente motivati assicurare il successo della società attraverso la loro professionalità ed Eccellenza.

Tentiamo di essere un datore di lavoro attraente fornendo le buone condizioni di lavoro e un contatto personale in cui il singolo impiegato ritiene altamente apprezzato.

Altamente stimiamo il knowhow e la competenza del nostro impiegato e permettiamo a questo con ulteriore addestramento costante e specifico.

Ci attendiamo dai nostri impiegati un alto livello di responsabilità personale, di lealtà e della volontà lavorare nel personale addetto al programma interdisciplinare.

SUCCESSO E STRATEGIA A LUNGO TERMINE ECONOMICI

Il successo della società è misurato tramite il risultato economico annuale di affari. Con il questo il successo gli scopi a lungo termine della società per quanto riguarda qualità e la quantità sarà assicurato.

È il nostro obiettivo principale per mostrare la responsabilità verso i proprietari, gli impiegati, i clienti, i fornitori e la società nel suo insieme assicurando il successo economico a lungo termine della società. Questo successo è basato sullo sviluppo strategico ed operativo, sul miglioramento continuo come pure sulla crescita.

Più ulteriormente rafforzamento della nostra posizione come leader di mercato nel campo degli strumenti di misura e dei sistemi.

La posizione principale per la produzione è la Svizzera