Guanti contro il freddo 51-818 Pro
da lavoroper movimentazioneper l'industria automobilistica

guanti contro il freddo
guanti contro il freddo
guanti contro il freddo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro, per movimentazione
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriali, per cantieri di costruzione, per la logistica, per l'industria metallurgica, per il settore agricolo, per il settore aerospaziale, per l'industria petrolifera, per l'industria dell'imballaggio
Tipo di protezione
resistenti all'olio, antitaglio, resistenti all'abrasione, anticalore, contro il freddo
Materiale
in nitrile
Taglia
9, 10, 8, 11
Normativa
EN 388, EN 407, EN 511
Altre caratteristiche
antiscivolo, per uso prolungato
Colore
neri, blu

Descrizione

Super resistenza al freddo e protezione dal taglio di livello C/5. Flessibilità, morbidezza e comfort extra. lattice sabbioso calibro 10. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Super resistenza al freddo - Protezione dal taglio di livello 5 e dal taglio TDM di livello C - La fodera acrilica spazzolata antitaglio calibro 10 garantisce un'eccellente resistenza al freddo e offre un comfort e una morbidezza maggiori rispetto a quella standard calibro 7 presente sul mercato - Il rivestimento in nitrile lo rende più resistente (oltre 2 volte la resistenza all'abrasione) e migliore per i lavori oleosi - Super morbidezza, flessibilità e comfort - Buona vestibilità - Confezione individuale disponibile per i negozi al dettaglio Tipo di protezione Freddo, taglio, uso generale, calore da contatto Applicazioni primarie Lavori in condizioni di freddo con/senza rischi di taglio in condizioni di asciutto, bagnato o oleoso. Ad esempio, lavori all'aperto (senza pioggia/neve), celle frigorifere, manutenzione, manipolazione di parti taglienti o ruvide, funzionamento di macchinari, logistica, lavori di magazzino, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xcellent Safety GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.