Guanti da lavoro 51-500
per movimentazioneper l'industria automobilisticaper l'industria dell'imballaggio

guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro, per movimentazione
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriali, per cantieri di costruzione, per la logistica, per l'industria metallurgica, per il settore agricolo, per il settore aerospaziale, per l'industria petrolifera, per l'industria dell'imballaggio
Tipo di protezione
di protezione meccanica, anticalore, contro il freddo
Materiale
in lattice
Taglia
9, 10, 8, 7, 11
Normativa
EN 388, EN 407, EN 511
Altre caratteristiche
alta visibilità
Colore
arancioni

Descrizione

Super protezione dal freddo e dal calore per contatto. Grande flessibilità, morbidezza e comfort. Lattice sabbioso. CARATTERISTICHE CHIAVE - Ottima protezione dal freddo e dal caldo, livello di protezione dal taglio B - Grande flessibilità, morbidezza, comfort e vestibilità - Il rivestimento in lattice sabbioso contribuisce a migliorare le prestazioni di presa - Il colore arancione ad alta visibilità è ottimo anche per i lavori all'aperto o in situazioni di oscurità - Confezione individuale disponibile per i negozi al dettaglio Tipo di protezione Freddo, uso generale, calore da contatto Applicazioni primarie Lavori in condizioni di freddo, asciutto, bagnato o oleoso. Ad esempio, lavori all'aperto (senza pioggia/neve), celle frigorifere, manutenzione, costruzione, funzionamento di macchinari, logistica, lavori di magazzino, ecc.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.