video corpo

Gruppo elettrogeno diesel XCMGE XG250
trifasein containersrimorchiabile

gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
gruppo elettrogeno diesel
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di motore
diesel
Caratteristiche elettriche
trifase
Mobilità
in containers, con rotelle, rimorchiabile
Frequenza
50 Hz
Tipo di iniezione
ad iniezione diretta
Sistema di raffreddamento
raffreddato ad acqua
Applicazioni
ad uso industriale, per cantiere, per applicazioni telecom, per cogenerazione, per applicazioni marine, per applicazioni ferroviarie, per miniere
Opzioni e accessori
a basso livello di rumore, tipo aperto, da esterno, da interno
Livello di emissioni
Tier 3
Potenza apparente kVA

250 kVA, 275 kVA
(339,91 hp, 373,9 hp)

Potenza nominale

200 kW, 220 kW
(271,9 hp, 299,1 hp)

Tensione

Min.: 230 V

Max.: 400 V

Velocità di rotazione

1.500 rpm
(9.425 rad.min-1)

Lunghezza

2.600 mm
(102 in)

Larghezza

1.100 mm
(43 in)

Capacità del serbatoio di carburante

8,3 l
(2,2 gal)

Altezza

1.700 mm
(67 in)

Peso

1.900 kg
(4.188,78 lb)

Descrizione

I gruppi elettrogeni XCMG forniscono ai clienti una fonte di energia di backup affidabile, sicura, a risparmio energetico, ecologica e intelligente e l'alimentazione della stazione base. Possono essere ampiamente utilizzati in miniere, porti, comunicazioni, trasporti, aeroporti, hotel, centri dati e altri settori. È adatto ad ambienti speciali come isole isolate, deserti, montagne e regioni con condizioni climatiche estreme. Grazie all'utilizzo di motori di potenza leader a livello mondiale, di generatori efficienti e di sistemi di controllo con design diversi, i gruppi elettrogeni diesel funzionano al meglio con potenza sufficiente e prestazioni stabili. La progettazione, la selezione dei materiali e la produzione della centrale elettrica silenziosa hanno tenuto pienamente conto dell'ambiente di utilizzo, dell'impermeabilità alla pioggia, all'acqua, alla neve, dell'isolamento termico, della protezione solare, dell'anticorrosione, ecc. Per le applicazioni in parallelo di più macchine con una gestione complessa del carico, il sistema di controllo principale integrato è combinato con il controllore del gruppo elettrogeno per formare una piattaforma di gestione dell'energia completamente automatica e non presidiata. Indipendentemente dal livello di funzionamento o dal punto di vista della sicurezza, forniremo una garanzia affidabile. Progettato per soddisfare gli standard di sicurezza internazionali. Soddisfa i moderni requisiti di gestione dell'energia grazie al protocollo di comunicazione aperto e ai requisiti di monitoraggio remoto in tempo reale del software PLC dedicato. Il design compatto è comodo per il trasporto.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di XCMG

Altri prodotti XCMG

Generator Set

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.