Piastra di posizionamento rotativa XRT-A
piezoelettricadi alta precisionea precisione submicronica

piastra di posizionamento rotativa
piastra di posizionamento rotativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
rotativo
Altre caratteristiche
di alta precisione, a precisione submicronica, compatto, alluminio, in miniatura, per microscopio, vuoto-compatibile, non magnetico, ad alta velocità, senza gioco, ad anello chiuso

Descrizione

L'XRT-A è azionato da un motore piezoelettrico a stick-slip. Con la nostra tecnologia brevettata dei cuscinetti nell'XRT-A, è possibile compensare attivamente l'errore di movimento radiale a un livello nanometrico, anche durante la rotazione. Questo rende l'XRT-A unico e il più preciso stadio di rotazione piezoelettrica sul mercato. Con un movimento radiale di errore inferiore a 500 nm, l'XRT-A raggiunge la precisione di un cuscinetto ad aria senza la necessità di aria compressa e di un grande volume e questo ad un prezzo vantaggioso. Di conseguenza, l'XRT-A è la soluzione ideale per applicazioni sottovuoto e magnetiche dove è necessaria una rotazione della presina.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.