video corpo

Contattore AC UEC1-C series
di sicurezzadi motoreelettromagnetico

contattore AC
contattore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di motore, di sicurezza
Tecnologia
elettromagnetico
Caratteristiche elettriche
AC
Uso specifico
per veicolo elettrico, per applicazioni di illuminazione, per il settore industriale, per sistema di climatizzazione, per distribuzione elettrica, per l'industria chimica, per l'industria metallurgica
Altre caratteristiche
IEC, su guida DIN
Corrente

Min.: 9 A

Max.: 170 A

Tensione di carico

Min.: 0 V

Max.: 690 V

Descrizione

Caratteristiche Panoramica del prodotto I contattori in AC UEC1-09C...170C hanno una corrente nominale di 9...170A nella categoria di utilizzo AC-3 e possono essere pilotati sia a 50Hz che a 60Hz. Possono essere combinati con un relè termico. Caratteristiche del prodotto - Progettati sotto diversi brevetti. - Struttura ottimizzata per essere compatibile con altri contattori di controllo industriale. - Materiale con eccellente capacità di resistere a condizioni di calore anomalo. - Sistema di spegnimento dell'arco ottimizzato per una maggiore durata del prodotto. - Diversità di blocchi ausiliari, che possono essere combinati liberamente. - Prestazioni affidabili anche in ambienti difficili. Caratteristiche del design - Il circuito magnetico ad alta efficienza e un'efficace struttura di spegnimento dell'arco riducono al minimo l'usura dei contatti e danno una forte prestazione anche in condizioni di carico pesante. - Le parti critiche dell'isolamento usano materiale termoindurente, evitando così efficacemente il corto circuito in situazioni di sovraccarico. - Per 9...95A, ogni contattore della serie UEC1 può contenere fino a 4 contatti ausiliari integrati, con qualsiasi combinazione NO/NC possibile. - Approccio progettuale coerente, che esprime il marchio Hongfa. - Gli accessori modulari, come i contatti ausiliari e i relè termici, possono essere montati su esigenze individuali. - Tutti i modelli UEC1 possono essere montati a vite. 9...95A può anche essere montato su guida DIN 35mm e 40...95A può essere montato sia su una guida DIN da 35mm che da 75mm, 115...170A può essere montato su 2 guide DIN da 35mm. Applicazioni tipiche Macchinari, controllo della produzione, ascensore, metallurgia, industria chimica, gestione dell'energia, compressore dell'aria condizionata, pompa dell'acqua, nastro trasportatore, controllo dell'illuminazione, riscaldatore e veicoli elettrici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xiamen Hongfa Electroacoustic Co.,Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.