video corpo

Contattore AC UEC1-D series
magneticoper veicolo elettricoper applicazioni di illuminazione

contattore AC
contattore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
magnetico
Caratteristiche elettriche
AC
Uso specifico
per veicolo elettrico, per applicazioni di illuminazione, industriale, per sistema di climatizzazione, per l'industria chimica, per l'industria metallurgica
Altre caratteristiche
IEC, su guida DIN, ausiliare, modulare
Corrente primaria

Max.: 95 A

Min.: 9 A

Tensione di carico

690 V

Descrizione

I contattori in corrente alternata della serie UEC1 raggiungono una corrente nominale di 95 A nella categoria di utilizzo AC-3 e possono essere alimentati sia a 50 Hz che a 60 Hz. Possono essere combinati con una protezione termica da sovraccarico. Caratteristiche del prodotto - Progettati con diversi brevetti. - Struttura ottimizzata per essere compatibile con altri contattori di controllo industriali. - Materiale con eccellente capacità di resistere a condizioni di calore anomalo. - Sistema di spegnimento dell'arco ottimizzato per una maggiore durata del prodotto. - Varietà di blocchi ausiliari, che possono essere combinati liberamente. - Prestazioni affidabili anche in ambienti difficili. Caratteristiche del design - Il circuito magnetico ad alta efficienza e l'efficace struttura di spegnimento dell'arco riducono al minimo l'usura dei contatti e il rischio di danni garantiscono prestazioni elevate anche in condizioni di carico elevato. - Le parti critiche dell'isolamento utilizzano materiale termoindurente, evitando così efficacemente i cortocircuiti in situazioni di sovraccarico. - Ogni contattore della serie UEC1 può contenere fino a 4 contatti ausiliari integrati, con qualsiasi combinazione NO/NC possibile. - Approccio progettuale coerente, che esprime il marchio Hongfa. - Gli accessori modulari, come i contatti ausiliari e i relè di protezione termica, possono essere montati in base alle esigenze individuali. - Tutti i modelli UEC1 possono essere montati a vite o su guida DIN da 35 mm; i modelli da 40A possono essere montati anche su guida DIN da 75 mm. Applicazioni tipiche Macchinari, controllo della produzione, ascensori, metallurgia, industria chimica, gestione dell'energia, compressori per l'aria condizionata, pompe dell'acqua, nastri trasportatori, controllo dell'illuminazione, riscaldatori e veicoli elettrici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xiamen Hongfa Electroacoustic Co.,Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.