video corpo

Fusibile TFMOV TFMOV10S series
quadratoper applicazioni fotovoltaicheper apparecchio di telecomunicazione

Fusibile TFMOV - TFMOV10S series - Xiamen SET electronics Co.,Ltd - quadrato / per applicazioni fotovoltaiche / per apparecchio di telecomunicazione
Fusibile TFMOV - TFMOV10S series - Xiamen SET electronics Co.,Ltd - quadrato / per applicazioni fotovoltaiche / per apparecchio di telecomunicazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
quadrato
Tipo
TFMOV
Applicazioni
per applicazioni fotovoltaiche, per apparecchio di telecomunicazione
Amperaggio

Min.: 1.000 A

Max.: 3.000 A

VAC

Min.: 17 V

Max.: 510 V

VDC

Min.: 22 V

Max.: 670 V

Larghezza

Min.: 7,6 mm
(0,3 in)

Max.: 12,6 mm
(0,5 in)

Lunghezza

15 mm
(0,6 in)

Altezza

11,8 mm
(0,5 in)

Descrizione

Il TFMOV è una combinazione di varistori (MOV) e componente di protezione termica. Poiché il varistore ha la caratteristica di invecchiare o degradarsi, il TFMOV può separare il varistore dal circuito principale aprendo il componente di protezione termica quando il varistore (MOV) si degrada o si guasta. Viene spesso utilizzato in settori che richiedono un'elevata affidabilità e resistenza alle intemperie, come gli inverter fotovoltaici, le apparecchiature di comunicazione e gli alimentatori dei centri dati, ecc. alta affidabilità dimensioni ridotte alta capacità energetica materiale di tenuta, ignifugo secondo V0 (UL 94) conformi alla norma UL 1449 conforme a RoHS e REACH Stile di montaggio Foro passante Stile di terminazione Pin a saldare alimentazione c.a./c.c gruppo di continuità (UPS) dispositivo di protezione dalle sovratensioni (SPD) misuratore di potenza CA unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU)

---

VIDEO

Altri prodotti Xiamen SET electronics Co.,Ltd

Over Voltage Protection

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.