Trasportatore a vibrazione ZDS
orizzontaleinclinatoper l'industria agroalimentare

trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vibrazione
Forma
orizzontale, inclinato
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria mineraria, per l'industria farmaceutica, per l'industria del riciclaggio, per l'industria metallurgica, per il settore medico
Applicazioni
per pallet, per prodotti sfusi, per polveri, per solidi, per granuli
Altre caratteristiche
compatto, tubolare, automatico, chiuso, in acciaio inossidabile, su misura, per alimentatore, per alimentazione

Descrizione

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Quando l'avviamento dell'attrezzatura, simmetrico due stessi tipi e la specifica del motore dell'eccitatore di vibrazione o funzionamento sincrono inverso, la vibrazione attraverso il corpo di vibrazione, motore o base dell'eccitatore trasferito alla depressione di vibrazione del corpo intero che alimenta la depressione di alimentazione sul carro armato, facendo la vibrazione periodica, di modo che il materiale della depressione poi va insieme al porto di scarico con il movimento di salto direzionale, infine finiscono il processo del trasportatore. STRUTTURE Il trasportatore vibrante del tipo tubo ZDS è un tipo di apparecchiatura di trasporto lineare di inerzia, la sua struttura di base e la composizione di vedere illustrazioni, composto principalmente da due dello stesso tipo e le specifiche del motore vibrante o vibratore. mangiatoia, dispositivo di isolamento di vibrazione. un gruppo di molla di isolamento di vibrazione e base del cuscinetto. Staffa con struttura in acciaio o altra piattaforma fabbricata e relativi accessori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.