Trasportatore a vibrazione WL
per l'industria agroalimentareper l'industria farmaceuticaper l'industria del riciclaggio

trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
trasportatore a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vibrazione
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria del riciclaggio, per l'industria metallurgica
Applicazioni
per pallet, per prodotti sfusi, per polveri, per pulverulenti, per solidi, per granuli
Forma
verticale
Altre caratteristiche
ad altezza regolabile, automatico, per alimentazione, a canale

Descrizione

INTRODUZIONE La macchina verticale del trasportatore di WL usa due insiemi del motore di vibrazione, utilizza l'ampiezza combinata di due motori di vibrazione, alimenta il materiale su con la depressione. pricipalmente usato al sollevamento e trasportare granulare, le polveri ed i materiali alla rinfusa ecc… PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO La macchina verticale del trasportatore di WL è di consistere di trasportare la scanalatura, motori di vibrazione, attenuando il sistema ed il divisorio del seminterrato. I motori con gli stessi modelli sono così la forza di vibrazione, che sono riparati sulla scanalatura di trasporto, sono installati per contro con un determinato angolo secondo la linea centrale dei motori. La forza centrifuga in tutta la posizione causata dai pesi dei motori durante la rotazione farà il moto alternativo in una direzione ejective, che farà l'intera macchina che vibra continuamente, quindi la materia prima sarà lanciata ed alzarsi nella scanalatura di trasporto, nel frattempo, la materia prima sarà raffreddata nella procedura di sollevamento con completamente il contatto con aria. Questa macchina verticale del trasportatore di WL è adatta a molti tipi di prodotti solidi come polvere, i granelli, fibre (prevedi appiccicoso o l'facile-agglutinazione dei solidi), con aperto tipo ed incluso tipo, inoltre ha personalizzato per i requisiti differenti dei clienti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.