Tornitura conto terzi ottone
per applicazioni automotiveper il settore medicoper dispositivi elettronici

tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
tornitura conto terzi ottone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
ottone
Applicazioni
per applicazioni automotive, per il settore medico, per dispositivi elettronici, per il settore aerospaziale, per il settore della robotica
Modo di produzione
per piccole serie
Altre caratteristiche
CNC, di precisione
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Parti tornite a controllo numerico online Produzione rapida entro 10 giorni Certificazioni e rapporti di ispezione Attraverso l’accesso ad una rete di oltre 1.500 produttori situati in Europa con torni a controllo numerico e centri di tornitura, Xometry offre la capacità e le disponibilità per le esigenze del progetto, offrendo al contempo prezzi e tempi di consegna più competitivi. La nostra tecnologia formata dall’apprendimento automatico fornisce inoltre un feedback di producibilità istantaneo per garantire che il componente soddisfi le specifiche richieste e sia ottimizzato per il processo di tornitura CNC. La nostra piattaforma di produzione su richiesta è in grado di fornire pezzi torniti in metallo o plastica di alta qualità in un singolo prototipo fino a centinaia di migliaia di pezzi. Xometry può anche fornire certificazioni (certificato di conformità, certificato delle materie prime, ecc.) e rapporti di ispezione (CMM, FAIR, rapporto di misurazione) su richiesta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe

Altri prodotti Xometry Europe

Lavorazioni CNC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.