Fresatura conto terzi acciaio
per applicazioni automotiveper il settore medicoper il settore aerospaziale

fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
fresatura conto terzi acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
acciaio
Applicazioni
per applicazioni automotive, per il settore medico, per il settore aerospaziale, per dispositivi elettronici, per il settore della robotica
Modo di produzione
per prototipazione
Altre caratteristiche
CNC, di precisione, 5 assi, 3 assi
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Produzione rapida entro 10 giorni Certificazioni e rapporti di ispezione Xometry è una rete di oltre 1.500 aziende di fresatura CNC qualificati in tutta Europa. Ciò significa che qualunque sia la produzione di cui hai bisogno, possiamo sempre offrire un’officina e una macchina in grado di soddisfarli. Usiamo solitamente macchine CNC a 3, 4 e 5 assi. Le macchine a 6 e 7 assi sono disponibili anche nella nostra rete e possono essere utilizzate su richiesta. Xometry offre prezzi immediati, tempi di consegna rapidi e feedback sulla progettazione a disegno per la fabbricazione per i vostri pezzi fresati a CNC. Scopri la qualità dei nostri servizi di Fresatura CNC online caricando i tuoi progetti. Xometry può anche fornire certificazioni (certificato di conformità, certificato delle materie prime, ecc.) e rapporti di ispezione (CMM, FAIR, rapporto di misurazione) su richiesta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe

Altri prodotti Xometry Europe

Lavorazioni CNC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.