Taglio industriale al plasma
acciaio inossidabileper grandi serieper l'industria automobilistica

taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
taglio industriale al plasma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma
Materiale trattato
acciaio inossidabile
Modo di produzione
per grandi serie
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore edile, per il settore medico, per l'aeronautica, per il settore della robotica, per l'industria elettronica
Certificazioni
ISO 9001
Altre caratteristiche
CNC, 3 assi

Descrizione

Produzione rapida entro 10 giorni Certificazioni e rapporti di ispezione Offriamo servizi di taglio plasma CNC per lamiera. Utilizziamo due tipi di frese al plasma a 2 e 3 assi, che consentono di produrre parti di qualsiasi complessità applicabile per questo metodo di fabbricazione. Puoi ordinare sia prototipi che grandi serie tramite Xometry. Le parti pronte per il taglio plasma possono essere post-elaborate su richiesta con rivestimento, trattamento termico e altri. Xometry può anche fornire certificazioni (certificato di conformità, certificato delle materie prime, ecc.) e rapporti di ispezione (CMM, FAIR, rapporto di misurazione) su richiesta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.