Caratteristiche di base
- Struttura: Singola estremità
- Pressione: Tenute meccaniche a bassa pressione
- Velocità: Tenuta meccanica a velocità generale
- Temperatura: Tenuta meccanica a temperatura generale
- Prestazioni: Usura e corrosione debole
- Standard: DIN24250, ISO3069, GB6556, EN12756
- Modello N.: MG1 AKA 109 o U4801
- Equilibrio: Non bilanciato
- Specifiche: Diametro interno: da 10 mm a 110 mm
Descrizione dettagliata del prodotto
MG1, Alias 109, tenuta meccanica U4801 per pompe d'acqua, pompe centrifughe, motori sommersi, pompe a vuoto e pompe per tubazioni
Caratteristiche strutturali: tenuta meccanica a estremità singola, sbilanciata, direzione di rotazione fissa, soffietto in gomma, soffietto in gomma di trasmissione. Questo componente di tenuta ha una struttura compatta e una buona compatibilità ed è facile da installare. Il soffietto e la molla compensano la pressione sulle superfici di tenuta. Il design del soffietto in gomma è in grado di prevenire il run-out radiale, aumentando così la galleggiabilità dell'anello rotante.
Standard industriali: DIN24250, ISO3069, GB6556, EN12756
Campi di applicazione: ampiamente utilizzati in pompe per acqua, pompe per tubazioni, pompe per acque reflue, motori immersivi, apparecchiature per il vuoto e altri dispositivi rotanti per il trattamento delle acque reflue, l'approvvigionamento idrico cittadino, l'ingegneria chimica, la farmacia, la trasformazione alimentare e la produzione di carta.
Parametri di funzionamento:
Pressione: 1,0 MPa o inferiore
Temperatura: - 20 ~ 120 ºC
Velocità lineare: 10 m/s o meno
Materiali:
Anello rotante: Carbonio/SiC/TC
Anello stazionario: Al2O2/SiC/TC
Elastomeri: NBR/EPDM/Viton
Molle: SS304/SS316
Parti metalliche: SS304/SS316
Mezzi: olio, acqua, acque reflue, alimenti e bevande, pasta di carta e altri contenuti a debole corrosione.
---