Caratteristiche di base
Struttura: Singola estremità
Pressione: Tenute meccaniche a bassa pressione
Velocità: Tenuta meccanica a velocità generale
Temperatura: Tenuta meccanica a temperatura generale
Prestazioni: Usura
Standard: DIN24250
Modello n.: Tipo 301, BT-AR
Equilibrio: Non bilanciato
Specifiche: Diametro interno: da 6 mm a 60 mm
Descrizione dettagliata del prodotto
Tenuta meccanica YL 301 (BT-AR) per pompe per tubazioni e pompe per acqua pulita
Caratteristiche strutturali: estremità singola, sbilanciata, direzione di rotazione indipendente, trasmissione a soffietto in gomma. Questo componente ha una struttura compatta ed è facile da installare. Il soffietto e la molla garantiscono la compensazione della pressione sulle facce della tenuta. Il design del soffietto in gomma impedisce il possibile run-out radiale, aumentando così la galleggiabilità dell'anello rotante.
Standard industriali: DIN24250
Campi di applicazione: ampiamente utilizzato in pompe per acqua pulita, pompe per tubazioni, agitatori sommersi, pompe per il controllo della temperatura e altri dispositivi rotanti per il trattamento delle acque reflue, la lavorazione degli alimenti, l'approvvigionamento idrico e altri usi civili. Questo componente può essere un'alternativa al Burgmann BT-AR.
Parametri di funzionamento:
Pressione: 0,6 MPa o inferiore
Temperatura: - 20 ~ 100 ºC
Velocità lineare: 10 m/s o meno
Materiali:
Anello rotante: Carbonio/SiC/TC
Anello stazionario: Al2O2/SiC/TC
Elastomeri: NBR/EPDM/Viton
Molle: SS304/SS316
Parti metalliche: SS304/SS316
Mezzi: olio, acqua e mezzi debolmente corrosivi.
Personalizzazione: È possibile modificare i materiali per ottenere altri parametri operativi. Contattateci con i vostri requisiti.
---