per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, pick and place, di carico, di scarico, di produzione, per cernita, di depallettizzazione, per serraggio di viti, per la distribuzione
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, per camera bianca, per pezzi piccoli
Introduce i robot cartesiani puliti.
Sulla superficie superiore dell'unità è montata una lastra di acciaio inossidabile di grande resistenza.
Può essere utilizzato anche in posizione perpendicolare.
Nota.
Cavo utente con connettore D-Sub a 25 pin (i numeri da 1 a 24 sono già collegati e il numero 25 serve per la messa a terra)
Nota.
Tubo utente tre Φ 6 tubi d'aria
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.