La serie di trasmettitori EJA-E è la più recente evoluzione della famiglia DPharp di Yokogawa. Rilasciata nel 2012, combina la robustezza e il successo della serie EJA-E con le prestazioni della serie EJX-A per offrire il tipo di prodotto che ci si aspetta da Yokogawa.
L'EJA310E è il nostro trasmettitore di pressione assoluta a montaggio tradizionale della serie.
Le caratteristiche standard dell'EJA310E includono:
tempo di risposta di 90 ms
Certificato Exida e TUV SIL 2/3
sovrapressione massima di 3.600 psia (MWP)
Impostazione locale dei parametri (LPS)
Disponibile con comunicazione HART 5/7, HART 7 da 1 a 5 VDC (basso consumo), FOUNDATION Fieldbus, PROFIBUS PA o BRAIN.
Il sensore digitale DPharp di Yokogawa offre prestazioni e stabilità doppie rispetto ai sensori analogici della concorrenza. Il DPharp utilizza la più recente tecnologia di progettazione e produzione di chip IC. I sensori analogici si basano su una tecnologia di progettazione più vecchia. Sebbene i sensori analogici siano validi, il moderno sensore DPharp li supera. Un trasmettitore Yokogawa con sensore digitale DPharp vi darà la misura costante, affidabile e precisa di cui avete bisogno.
Caratterizzazione del segnale
La caratterizzazione del segnale è una funzione versatile disponibile su tutti i trasmettitori di pressione Yokogawa. La funzione viene utilizzata per compensare il segnale analogico di uscita da 4 a 20 mA per applicazioni non lineari. Tali applicazioni comprendono le misure di reggenza dei serbatoi o di portata, ma può essere utilizzata in qualsiasi applicazione in cui sia nota la relazione tra l'ingresso di pressione e il segnale di uscita desiderato. Questa funzione può utilizzare fino a 10 punti.
---