La docking station viene utilizzata per il collegamento tra le linee di produzione SMT e può anche essere inserita manualmente per il buffering, l'ispezione, il test o i componenti elettronici del PCB.
Il trasportatore di ispezione QIHE SMT è utilizzato principalmente per il collegamento tra le linee di produzione SMT e AI, può essere utilizzato per facilitare, ispezionare, testare o inserire manualmente i componenti elettronici tra i PCB.
Meccanismo di regolazione della larghezza con dado a doppia vite, facile da usare; adattamento del motore di velocità di alta qualità; tensione di alimentazione totale in ingresso: monofase 220V, consumo di energia 30W; utilizzo di una cinghia di base professionale resistente all'usura, puleggia di tensione e puleggia con cuscinetto uniforme; dotato di interfaccia di comunicazione del segnale a livello standard, collegamento online con altre apparecchiature. Funzioni di commutazione automatica/manuale, scheda PCB di rilevamento dell'interruttore fotoelettrico.
---