Trasportatore a nastro QJB series
per ispezionemanualeper circuito stampato

Trasportatore a nastro - QJB series - Yueqing Qihe Electrical Technology CO.,Ltd. - per ispezione / manuale / per circuito stampato
Trasportatore a nastro - QJB series - Yueqing Qihe Electrical Technology CO.,Ltd. - per ispezione / manuale / per circuito stampato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Funzione
per ispezione
Tipo di trascinamento
manuale
Applicazioni
per circuito stampato
Settore
per linee di assemblaggio

Descrizione

La docking station viene utilizzata per il collegamento tra le linee di produzione SMT e può anche essere inserita manualmente per il buffering, l'ispezione, il test o i componenti elettronici del PCB. Il trasportatore di ispezione QIHE SMT è utilizzato principalmente per il collegamento tra le linee di produzione SMT e AI, può essere utilizzato per facilitare, ispezionare, testare o inserire manualmente i componenti elettronici tra i PCB. Meccanismo di regolazione della larghezza con dado a doppia vite, facile da usare; adattamento del motore di velocità di alta qualità; tensione di alimentazione totale in ingresso: monofase 220V, consumo di energia 30W; utilizzo di una cinghia di base professionale resistente all'usura, puleggia di tensione e puleggia con cuscinetto uniforme; dotato di interfaccia di comunicazione del segnale a livello standard, collegamento online con altre apparecchiature. Funzioni di commutazione automatica/manuale, scheda PCB di rilevamento dell'interruttore fotoelettrico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.