Macchina per pulizia ad ultrasuoni
a solventedi processoper applicazioni automotive

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, a solvente
Applicazioni
di processo, per applicazioni automotive, ottica, per trattamento di superficie, per dispositivi elettronici, per l'industrie nucleare
Altre caratteristiche
continua, ad alta frequenza

Descrizione

Macchina per il lavaggio a ultrasuoni a più scanalature Principio di pulizia delle apparecchiature di pulizia a ultrasuoni: Il segnale di oscillazione ad alta frequenza emesso dal generatore di ultrasuoni viene convertito in oscillazione meccanica ad alta frequenza dal trasduttore e trasmesso al mezzo - il solvente di pulizia. L'apparecchiatura per la pulizia a ultrasuoni irradia in avanti il liquido di pulizia tra la fase densa e la fase densa, provocando il flusso del liquido. Vengono prodotte migliaia di piccole bolle con un diametro di 50-500μm. Queste bolle si formano e crescono nella zona di pressione negativa in cui l'onda ultrasonica si propaga in direzione longitudinale e si chiudono rapidamente nella zona di pressione positiva. Questo è chiamato effetto "cavitazione". Durante il processo, la bolla può chiudersi formando un'alta temperatura di diverse centinaia di gradi e un'alta pressione istantanea di oltre 1.000 atmosfere. La generazione continua di alta pressione istantanea è come una serie di piccole "esplosioni" che impattano continuamente sulla superficie dell'oggetto, facendo sì che la superficie dell'oggetto e lo sporco nella fessura si stacchino rapidamente, in modo da raggiungere lo scopo della purificazione della superficie. Industria di applicazione delle apparecchiature di pulizia a ultrasuoni: Industria del trattamento delle superfici, industria dell'hardware, industria ottica, industria degli orologi, industria elettronica, industria dei pezzi di precisione, industria automobilistica, produzione di cuscinetti, industria dell'energia nucleare, decontaminazione nucleare, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.