1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Sega a nastro
  4. Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd

Sega a nastro GZ4240
per tubicon sistema di raffreddamentocon trasportatore a rulli

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Applicazioni
per tubi
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, con trasportatore a rulli, a velocità regolabile, con morsa idraulica, programmabile, ad alte prestazioni, CE, a doppia colonna, orizzontale, controllata da PLC, interamente automatica
Capacità di taglio circolare

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 400 mm
(16 in)

Descrizione

Parametri di prestazione Modello prodotto: GZ-4240 Capacità di taglio (mm): 400 400 × 400 Velocità della linea della lama della sega a nastro (m / min): 20.33.48.75 Specifiche della lama per sega a nastro (mm): 41 × 1,3 × 4650 Potenza motore principale (KW): 4 Motore idraulico (KW): 1.5 Pompa di raffreddamento (KW): 0,09 Altezza del tavolo (mm): 610 Metodo di serraggio di lavoro: bloccaggio idraulico Metodo di tensionamento della lama della sega: manuale Dimensioni di ingombro (mm): 2400 × 2150 × 1450 Struttura principale del drive: vite senza fine Pulizia lama sega a nastro: spazzola metallica rotonda Descrizione dettagliata La serie di segatrici a nastro CNC è adatta per il taglio con grandi quantità di materiali con le stesse specifiche, con prestazioni stabili e alta efficienza. (1) Il sistema di interfaccia uomo-macchina costituito da PLC avanzato e touch screen da 7 pollici viene utilizzato per operazioni affidabili, funzionamento stabile e alta precisione. (2) Combinazione di manuale e automatico. (3) Operazione passo-passo, funzionamento a ciclo e funzionamento a ciclo. (4) alimentazione automatica, lunghezza automatica. (5) Il dispositivo di protezione spegnimento automatico è dotato di una cassetta per sega. (6) Sistema di avviso di guasto regolare incorporato per una facile manutenzione. (7) Dotato di un dispositivo di compressione superiore per facilitare il taglio dei materiali impacchettati.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.