Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd

Chi siamo

Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd., fondata nel 2000, è un produttore leader di sega a nastro per il taglio dei metalli in Cina. La fabbrica si trova nella città di Huzhen, sega a nastro, nella provincia di Zhejiang. WEIYE possiede una linea di produzione completa, come la movimentazione di materiali, la lavorazione di parti meccaniche, l'assemblaggio di macchine, la verniciatura e così via. Con l'aiuto di attrezzature e tecnologie avanzate, WEIYE è in grado di progettare e offrire la macchina da taglio più personalizzata per il mondo ora. Abbiamo ingegneri professionisti, fornitori di qualità, lavoratori qualificati, ispettori affidabili che lavorano per il progetto della macchina da taglio. Inoltre, sono disponibili anche alcuni tipi di macchine per il taglio dei metalli, come le lame a nastro, la lama circolare, i fermagli metallici, il sollevatore magnetico permanente, ecc.

La qualità della sega a nastro WEIYE era stata approvata in più di 20 paesi e aree del mondo, tra cui Germania, Russia, America, Australia, ecc. Weiye ha approvato CE dal 2009 ed è diventata membro dell'Associazione China Machine Tool e Tool Builder, così come quello del comitato tecnico cinese per la standardizzazione degli utensili per macchine da taglio in metallo.

Nel contesto del mercato in via di sviluppo, WEIYE si concentra sul miglioramento della rete di vendita e servizi di supporto tecnico per i clienti a casa e all'estero. 70 centri di vendita e assistenza in Cina lavorano sempre per te. A WEIYE era stato offerto il servizio OEM per alcuni produttori di seghe a nastro in passato, ora, sempre più macchine con il suo marchio privato consegnato al mondo. Il suo obiettivo è conquistare la soddisfazione del cliente con prodotti e servizi di qualità.

Se ti senti interessato al nostro prodotto, o incontri qualche problema di taglio legato a metallo, alluminio, rame, grafite o altro, non esitare a contattarci.

I nostri valori

Gratitudine

Avere amici anche di business con generosità, amore, carisma personale, azioni positive

Orientato al cliente

Collaborare e servire il cliente, aiutano a risolvere i problema pratico, salvare il costo, migliorare l'efficienza. Sviluppare e produrre prodotti per soddisfare il mercato nazionale ed internazionale, fornire un servizio migliore per il cliente. Offerta di prodotti di qualità per il cliente, e allargare la quota di mercato. Addestrare il lavoratore per l'ulteriore sviluppo industriale.

Responsabilità

L'attenzione al controllo dei materiali, parti di macchine utensili, sovrintendere il processo di fabbricazione, rispondendo al post vendita di feedback. Fornire prodotti di qualità o di servizio per vincere il feedback positivo dalla società