1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Sega a nastro
  4. Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd

Sega a nastro GY4043
per metallicon sistema di raffreddamentoa velocità regolabile

sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, a velocità regolabile, CE, con morsa idraulica, con trasportatore a rulli, orizzontale, semiautomatica
Capacità di taglio circolare

Min.: 20 mm
(1 in)

Max.: 430 mm
(17 in)

Descrizione

Parametri di prestazione di base Modello prodotto: GY-4043 Capacità di taglio (mm): ● 430 ▅ 430H × 350 Velocità della linea della lama della sega a nastro (m / min): 20.30.45.70 Specifiche della lama per sega a nastro (mm): 41 x 1,3 x 4888 Potenza motore principale (KW): 4 Motore idraulico (KW): 1 Pompa di raffreddamento (KW): 0,09 Altezza del piano di lavoro (mm): 660 Metodo di serraggio di lavoro: bloccaggio idraulico Metodo di tensionamento della lama della sega: manuale Dimensioni di ingombro (mm): 2500 × 1000 × 1600 Struttura principale del drive: vite senza fine Pulizia lama sega a nastro: spazzola metallica rotonda Descrizione dettagliata   La segatrice a nastro orizzontale è una sega a nastro semiautomatica, sostituisce la sega a arco vecchio stile, è utilizzata principalmente per segare una varietà di materiali metallici non ferrosi neri, ha un'elevata precisione di taglio, una piccola fessura, una trasmissione a vite senza fine stabile ed elevata efficienza e risparmio energetico. Tali caratteristiche sono ideali per piccoli pezzi di equipaggiamento. (1) Il mangime per sega adotta una regolazione continua della velocità. (2) Il pezzo da lavorare è bloccato e la combinazione di funzionamento idraulico e manuale è conveniente. (3) Quando la segatrice sta eseguendo l'avanzamento del lavoro, la pompa dell'olio smetterà automaticamente di funzionare e ridurrà il consumo di energia. (4) La pulizia automatica può aumentare in modo efficace la durata del nastro di taglio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.