1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Sega a nastro
  4. Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd

Sega a nastro GY5390
per metallicon sistema di raffreddamentolongitudinale

sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, longitudinale, a velocità regolabile, CE, a testa mobile, verticale, automatica, semiautomatica

Descrizione

Parametri di prestazione Modello prodotto: GY-5390/200 Capacità di taglio (mm): 900 × 1000 × 2000 Velocità della linea della lama della sega a nastro (m / min): 20 ~ 80 stepless Specifiche della lama per sega a nastro (mm): 54 × 1,6 Potenza motore principale (KW): 7.5 Metodo di tensionamento della lama della sega: manuale Dimensioni generali (mm): circa 4300 × 2300 × 3100 Struttura principale del motore: riduttore Descrizione dettagliata (1) La struttura verticale della puleggia è adatta per il taglio longitudinale di piastre metalliche. (2) struttura del blocco guida, scientifica e ragionevole, per prolungare la vita della lama della sega. (3) Il pezzo in lavorazione è fissato con una piastra di pressione (4) L'uso del controllo idraulico (5) controllo della frequenza della velocità della linea della lama della sega, adatto per segare diversi materiali.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.