Selezionatrice ponderale completamente chiusa JLW-100G-3
per pezzi piccoliper pezzi in plasticacon trasportatore a nastro

selezionatrice ponderale completamente chiusa
selezionatrice ponderale completamente chiusa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per pezzi piccoli, per pezzi in plastica
Altre caratteristiche
con trasportatore a nastro, con comando touch screen, completamente chiusa, ad alta precisione, ad alta velocità, in linea
Massima capacità di carico

Min.: 1,5 g
(0,1 oz)

Max.: 100 g
(3,5 oz)

Precisione

0,05 g, 0,1 g
(0,002 oz, 0,004 oz)

Descrizione

La selezionatrice ponderale automatica ad alta precisione completamente sigillata è un'apparecchiatura di controllo peso online ad alta velocità e precisione. La pesatrice ha una precisione massima di 0,05g e una precisione di controllo peso di 0,01g. È adatta per il rilevamento di farmaci in scatola e per l'uso di piccoli prodotti con requisiti di alta precisione. Come ad esempio la qualità rigorosa dei farmaci e di altri articoli biochimici, parti hardware in plastica. Sviluppato appositamente per piccoli articoli. La macchina ha un programma completo e un sistema di gestione ed è certificata CE. E l'altezza può essere regolata liberamente su e giù, non limitata dall'altezza della linea di montaggio in loco. Caratteristiche Display touch a colori; come uno smartphone, è facile da usare. Sistema di cambio rapido della cinghia; con un nuovo design, la pulizia della cinghia è molto semplice. Fino a 10-200 menu di scelta rapida, prodotti di aggancio senza soluzione di continuità, che consentono di passare da un prodotto all'altro senza interruzioni. Stampa di richieste di informazioni sui prodotti non qualificati. Fornire segnali di feedback sulle tendenze di produzione, regolare la precisione di confezionamento della macchina confezionatrice a monte, migliorare la soddisfazione dell'utente e ridurre i costi. Il dispositivo di espulsione del tipo a soffio d'aria impedisce la rimozione del prodotto, quindi vengono installati due ugelli di conferma per garantire l'integrità dell'oggetto in prova e vengono adottati diversi metodi di espulsione per i diversi prodotti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.