Linea di estrusione per tubi di drenaggio ZC-1200H
per tubi scanalatidi canalette di scolo per acque piovaneper condotti di ventilazione

linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
linea di estrusione per tubi di drenaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi scanalati, di canalette di scolo per acque piovane, per condotti di ventilazione, per condotti elettrici
Tipo di materiale
per PVC, per PP, per PE, per HDPE
Altre caratteristiche
con raffreddamento ad acqua
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi di grande diametro, per tubi scanalati con doppia parete, per condotti fognari, per canaline di cavi

Descrizione

1. Macchina&tecnologia avanzata per tubi ondulati (1) Qualità superiore del tubo - Il sistema di controllo della temperatura del blocco stampo ottimizza la qualità del tubo sia all'interno che all'esterno - La stabile tecnologia di stampaggio sottovuoto e la tecnica di presa a doppio strato assicurano che lo strato interno e lo strato esterno aderiscano perfettamente. (2) Perfetto zoccolo in linea a doppio strato L'esclusiva tecnologia NPM di ZhongyunTech e la tecnologia PBM sono in grado di produrre un perfetto bicchiere in linea a doppio strato i cui due strati sono strettamente uniti. (3) Maggiore produzione, minore costo di produzione I blocchi di stampo sono raffreddati continuamente con un sistema di raffreddamento ad acqua in pressione per ottenere una maggiore efficienza di raffreddamento e velocità di produzione. La velocità massima è di 3,8 m/min (4) ZhongyunTech ha installato più di 700 linee di produzione di tubi ondulati; ottimizza costantemente il design dei tubi per produrre tubi ondulati di alta qualità con meno materiale. (5) Gli stampi sono compatibili tra diverse dimensioni di ondulatori, rendendo la produzione più flessibile. 2.Esperienza e innovazione (1) La prima macchina per tubi ondulati ad alta velocità con sistema di raffreddamento ad acqua in pressione in Cina è stata sviluppata da ZhongyunTech nel 2009. (2) La prima azienda in Cina ha lanciato con successo un ondulatore con stazione di parcheggio per blocchi stampo. (3) Copertura OD16mm-OD2400mm. (4) La prima linea di produzione in grado di produrre tubi corrugati a doppia parete OD1800mm in Cina è stata realizzata da ZhongyunTech nel 2017. 3. Produzione e garanzia di qualità (1) Dotata di macchine utensili di alta precisione di livello mondiale provenienti da Germania e Giappone, come TOSHIBA, MAZAK, DMG-MORI, MIKRON, PAMA. (2) Sala prove a temperatura costante di livello mondiale; dotata di strumento di misura a coordinate 3D avanzato in Europa, laser tracker ecc.

---

Altri prodotti Zhongyun Group

Other products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.