Zhongyun Group

Chi siamo

Il gruppo di Zhongyun è una grande impresa con più di 50 anni di esperienze. Oggi, si è trasformato in in un'azienda privata alta tecnologia che ha continuamente una serie di filiali con le decadi di accumulazione, della riforma e della ricombinazione. Pricipalmente comprende nella nuova energia, nel macchinario di plastica del tubo, nella colata di precisione e nell'investimento. Come uno dell'attività principale del gruppo di Zhongyun, le due filiali----Il macchinario Co. di Weifang Zhongyun, la scienza di Weifang e della srl Zhongyun e la ricerca il Co., srl sono specializzati nello sviluppare e nella fabbricazione delle tutti i tipi macchine di plastica del tubo. Entrambe le due società sono il produttore principale delle macchine di plastica del tubo e godono di alto reputationin Cina, con la tecnologia avanzata e la qualità notevole, la linea di produzione di plastica del tubo ampiamente è stata riconosciuta gli utenti e stando bene al solo proprietario «del marchio di fabbrica ben noto della Cina» nell'industria di plastica della macchina del tubo.

Oggi, il gruppo di Zhongyun si è trasformato in in una grande impresa che ha più di 1000 impiegati e cinque basi di produzione e base di R & S, riguardante una superficie di 440.000 metri quadri di 500 insiemi di vari generi di attrezzature lavoranti e di attrezzature di ispezione, producendo più di 1000 insiemi delle macchine di plastica del tubo.

Come uno dell'attività principale del gruppo di Zhongyun, le due filiali----Il macchinario Co. di Weifang Zhongyun, la scienza di Weifang e della srl Zhongyun e la ricerca il Co., srl sono specializzati nello sviluppare e nella fabbricazione delle tutti i tipi macchine di plastica del tubo. Entrambe le due società sono il produttore principale delle macchine di plastica del tubo e godono di alta reputazione in Cina, con la tecnologia avanzata e la qualità notevole, la linea di produzione di plastica del tubo ampiamente è stata riconosciuta gli utenti e stando bene al solo proprietario «del marchio di fabbrica ben noto della Cina» nell'industria di plastica della macchina del tubo. La sua portata principale corrente dell'affare è sviluppante e fabbricante la serie di linea ad alta velocità per il tubo ondulato doppio di PE/PP, la serie di linea standard dell'estrusione per il tubo ondulato doppio di PE/PP, la serie di linea dell'estrusione per il tubo a spirale composito del PE di alta rigidezza, la serie di linea dell'estrusione per il tubo di plastica ondulato a spirale, la serie di linea dell'estrusione per il tubo di rinforzo composto della acciaio-plastica, serie dell'estrusione di linea dell'estrusione del tubo della poliolefina (PE/PP/PEX/PERT/PB).

Il macchinario di Zhongyun e Zhongyun S&R sono stati certificati per il sistema di qualità di ISO9001 ed i prodotti sono stati certificati da CE. Possiamo offrire un servizio completo di progettazione, della fabbricazione e della cura post-vendita. Il macchinario di Zhongyun e Zhongyun S&R hanno ricevuto molti premi nel rispetto della sue tecnologia avanzata e gestione buona.

Come i produttori professionisti superiori delle macchine di plastica del tubo in Cina, il macchinario di Zhongyun e Zhongyun S&R si sono dedicati per ricercare e sviluppare la nuova tecnologia su macchinario. Combiniamo la tecnologia internazionale più avanzata con la nostra propria tecnologia innovatrice e poi sviluppiamo le più di dieci tecnologie chiave avanzate e più di 100 brevetti. Molti premi sono stati conferiti da autorità nazionale per le tecnologie avanzate, come:le linee dell'estrusione per il tubo ondulato doppio di PE/PP/PVC, tubo composito della Al-plastica, tubo di PP-R, un tubo di punto PEX e tubo di UHMW-PE e tutti i progetti qui sopra sono state incluse nel piano scientifico e tecnologico cruciale nazionale di promozione di risultati, il projectand nazionale di programma della torcia così via. Sia le configurazioni che il parametro tecnico delle nostre macchine di plastica del tubo raggiungono le norme internazionali, una certa prestazione anche ha sorpassare la linea di produzione europea. I nostri prodotti non solo conducono il mercato interno, ma anche vendere bene in più di quaranta paesi, quale la Russia, il Giappone, Iran, Irak, Romania, il Kosovo, Marocco, Ucraina, Turchia, Polonia, Egitto, Finlandia, Perù, Argentina, Kuwait ecc. 

il fter 50 anni di sviluppo ed accumulazione delle esperienze, gruppo di Zhongyun si è espanto a 5 produzione e basi di vendite ed attualmente compreso nello sviluppo e la fabbricazione di entrambi i macchine di plastica dell'estrusione del tubo e grandi generatori eolici, colata di precisione, ecc.

I nostri valori

La tecnologia innovatrice crea la competitività per i clienti

Décennies del DES del pendente, étrangère enabsorbant del plastique dell'en di tuyau di technologie avancée de production de della La dei efforçons del dinnover nous nous di constamment, sophistiqués disposant di ensemble déquipements de fabrication del dun del déjà dell'en. Prestazione haute del de dei produits di Pouratteindre une conception de nos, entreprise tous del notre di parità dei tranformés et dei fabriqués del sont dei clés dei lescomposants, produits del DES del qualité della La dell'assicuratore del estpour del quie et lexactitude dell'assicuratore dell'en del à et ladurabilité, amélioré di est dei produits del DES del qualité della La del que di de sorte. Il l'espritprofessionnel di Avec, versa il primo ministro di des produits de classe di produzione della La.

Produzione di trois générations de la technologie de et la fabrication de materiel dei les dei dans del engagée del chinoise di entreprise del seule paroi del à del PE/pp del ondulé del tubo di des équipements de production de del côté un doppi, La di Zhongyun Groupe est. L'en fabricant Chine de premier del plastique dell'en del tuyaux di d'équipements de production de del que tant dell'en ha suonato, Zhongyun Groupe paroi del à dei ondulés dei tubi PE/PP di technologie de production de della La della direction du développement de del guidé un doppio, il représente le di qui del Ce più il l'industrie di haut niveau de la technologie de