Le piastre passacavo scorrevoli con striscia di schiuma (4, 5) o striscia di spazzole (6, 7) sono destinate all'applicazione al posto delle piastre passacavo scorrevoli standard (1, 2).
Creano un'apertura per i cavi con larghezza regolabile.
La striscia di schiuma protegge il cavo di isolamento nell'armadio da eventuali difetti, aumentando allo stesso tempo la tenuta dell'armadio. La striscia di spazzole protegge dalla polvere.
Materiale
Lamiera d'acciaio rivestita in Al-Zn, schiuma di poliuretano, spazzola di plastica.
Fornitura
Set di 2 piastre passacavi scorrevoli con striscia di schiuma (n. 4 e 5) o striscia di spazzola (n. 6 e 7). Utilizzate per un'apertura nella piastra di fondo dell'armadio SZE2 (nota: gli armadi larghi 1000 e 1200 mm hanno due aperture nella piastra di fondo).
La fornitura di tutti gli armadi comprende:
1, 2, 3 - piastre premistoppa scorrevoli standard (senza schiuma o spazzola) per ogni apertura nella piastra inferiore dell'armadio.
Accessori supplementari:
4, 5 - kit di ricambio di piastre premistoppa scorrevoli con striscia di schiuma
oppure
6, 7 - kit di ricambio di piastre premistoppa scorrevoli con striscia a spazzola (destinate a
Guarnizione per piastre premistoppa scorrevoli.
Materiale: schiuma di poliuretano
Contenuto della fornitura: guarnizione autoadesiva, lunghezza 3,2 m.
Numero di catalogo: WZ-1951-45-10-000
---