
360 Eco Packaging
Chi siamo
360 Eco Packaging è il risultato dell'evoluzione logica e dell'adattamento di una precedente azienda tradizionale, di natura familiare, fondata nel 1939. Questa esperienza è combinata con un sistema di produzione adattato alle esigenze del settore introducendo macchinari all'avanguardia, nuove strutture e il software di calcolo e progettazione più avanzato, per essere sempre all'avanguardia.
Grazie all'esperienza nel settore e un fermo impegno per l'innovazione, 360 Eco Packaging offre ai suoi clienti un servizio completo nel campo dell'imballaggio - logistica, questo servizio include dalla formazione (EN12195, IMO2014, ADR, RID, IATA, tra gli altri aree) fino allo studio del tipo costruttivo di imballaggio (caratteristiche tecniche, capacità di riutilizzo, capacità di sollevamento, dimensioni, ...).
Attualmente 360 Eco Packaging partecipa come membro del sottocomitato CTN 192 SC 03 (UNE / ISO) allo sviluppo di un nuovo regolamento nel settore del trasporto di merci pericolose.
I nostri valori
360 Eco Packaging ha una lunga e consolidata esperienza nel mondo del packaging.
Come risultato di questa vasta esperienza e grazie alla prospettiva fornita dal nostro viaggio, abbiamo acquisito un impegno senza il quale non possiamo comprendere il nostro lavoro:
Impegno per un servizio completo di confezionamento di alta qualità
360 Eco Packaging offre questo servizio completo basato su affidabilità, impegno, creatività, visione strategica e rispetto ambientale.
Entrambi i nostri sistemi di confezionamento e il nostro servizio di consulenza globale mirano a fornire la massima soddisfazione ai nostri clienti offrendo prodotti e servizi a 360º con un alto valore aggiunto all'avanguardia tecnologica.