4neXt

Chi siamo

4next è un consolidato gruppo di esperti che progetta e produce prodotti per l’automazione, la raccolta e la gestione dei dati in applicazioni M2M e IoT.

Le nostre linee di prodotto includono:

- DATALOGGER CONFIGURABILI

- RTU PROGRAMMABILI

- GATEWAY DI COMUNICAZIONE

- CONVERTITORI DI PROTOCOLLO

- BRIDGE E SENSORI WIRELESS

Le applicazioni ideali per sfruttare al massimo la potenzialità dei nostri prodotti sono: metering (Energia, Acqua, Gas), trattamento acque, rinnovabili, controllo industriale e di processo, misurazioni centrali termiche, monitoraggio agroalimentare, automotive e fleet management.

I nostri valori

La nostra mission è di continuare a ideare, progettare e sviluppare soluzioni tecniche all’avanguardia nei settori di competenza e trasformare le relazioni con i nostri clienti in vere e proprie partnership.
Relazioni forti e di fiducia con i clienti che spesso ci hanno portato allo sviluppo congiunto di prodotti e sistemi ad-hoc.
Ciò è stato possibile grazie alla nostra decennale esperienza nel campo dell’elettronica, informatica e dell’automazione che ci ha permesso di concepire la migliore soluzione in funzione del budget a disposizione e del time to market desiderato.
Tutto questo passa attraverso la cultura dell’innovazione che è da sempre radicata nella nostra azienda.

L'obiettivo è fornire a tutte le aziende che operano nell’ambito dell’automazione prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate in grado di renderle più competitive e al passo con l’evoluzione tecnologica.